ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Aspi: Conte, 'non siamo ancora riusciti a sbloccare dossier, concessionario blindato'-Alitalia: Conte, 'compagnia deve camminare con proprie gambe'-**M5S: Casaleggio arrivato a P.Chigi per incontro con Conte**-Ex Ilva: Conte, 'ritardo ma dossier va avanti'-Dl semplificazioni: Conte, 'legalità e trasparenza, procedure veloci per certificazione antimafia'-Coronavirus: hotel Michelangelo ha ospitato 511 persone in quarantena, età media 42-Pil: Conte, 'calo significativo e previsto, non ci lasciamo spaventare'-Industria: Spada (Assolombarda), 'sì a 4.0 strutturale, mai compreso perché smontata'-Dl semplificazioni: Conte, 'cittadino deve sapere se tempi Pa rispettati o sforati'-Dl semplificazioni: Conte, 'abuso ufficio non abolito ma circoscritto'-Mes: Spada (Assolombarda), 'iniziamo a prendere queste risorse, sono opportunità'-**Dl semplificazioni: Conte, opere e cantieri non si bloccheranno più**-Dl semplificazioni: Conte, 'stop attese infinite autorizzazioni, Pa deve rispondere in tempo'-**Dl Semplificazioni: Conte, 'commissari opere in casi complessi'**-Imprese, SIMEST: "Salgono massimali dei finanziamenti agevolati"-Dl semplificazioni: Conte, 'trampolino di lancio per rilancio paese'-Coronavirus: da lockdown a fase 3, pazienti sclerosi multipla si raccontano-Imprese: Patuanelli, 'facilitare aggregazioni, troppi 5,8 mln partite Iva'-Mafia: il boss all'ex deputato Ruggirello, 'Onorevole, come siamo combinati?'-Imprese, SIMEST: "Salgono massimali dei finanziamenti agevolati"

Coronavirus: Gasparri, ‘su zone rosse magistratura chiarisca ruolo governo’

Condividi questo articolo:

Roma, 31 mag. (Adnkronos) – “È tempo di inchieste serie. È bene che la magistratura lombarda metta nel mirino Conte, Speranza, Boccia. È colpa loro, come ha detto la magistratura bergamasca, la mancata adozione delle zone rosse in Lombardia. È tempo di mettere in luce la irresponsabilità, l’incompetenza, le colpe di un governo che ha fatto danni, sta facendo danni e farà danni all’Italia”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

“Questa gente -aggiunge- non ha saputo affrontare l’emergenza. Questa gente, nonostante gli 80 miliardi a disposizione dopo gli scostamenti di bilancio, non sta dando sollievo al Paese e non sta facendo arrivare un euro a famiglie, piccole imprese, commercio, professionisti e economia reale. Vanno bocciati in Parlamento e consegnati al giudizio dei cittadini e agli altri giudizi che li attendono in tribunale”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net