Coronavirus: Baffi si dimette da Commissione inchiesta Lombardia (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Le dimissioni arrivano “nella speranza che ciò possa contribuire a ristabilire un clima favorevole allo svolgimento dell’importante lavoro che ci aspetta”, spiega la consigliera regionale nella lettera indirizzata al presidente del consiglio della Lombardia Fermi.

“Credo fermamente – afferma – nell’importanza della commissione d’inchiesta, che avrà il compito di fare chiarezza sull’emergenza sanitaria che ha tanto segnato la nostra regione e le nostre vite e che dovrà anche portare all’avvio di un percorso di revisione della riforma sanitaria regionale, per sanare le carenze del sistema e superare le debolezze che sono emerse in questi mesi”. La sua elezione aveva scatenato le polemiche delle opposizioni e oggi, dopo le dimissioni dalla commissione dei componenti del Partito Democratico, erano state formalizzate anche quelle dei componenti del Movimento 5 Stelle.

“Per il buon esito dei lavori della commissione d’inchiesta – conclude Baffi – ritengo fondamentale la partecipazione e il contributo diretto di tutti i rappresentanti delle minoranze, senza i quali non ha nemmeno senso avviare e far partire la commissione”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net