Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

**Coronavirus: Aiello voto no a fiducia, Dieni è in Aula e voterà sì**

Condividi questo articolo:

Roma, 2 set. (Adnkronos) – Piera Aiello, la deputata ormai ex M5S che oggi ha annunciato il suo addio al Movimento, a quanto apprende l’Adnkronos avrebbe votato no alla fiducia posta dal governo sul dl proroga all’emergenza Covid-19. Federica Dieni, la deputata grillina prima firmataria dell’emendamento della ‘discordia’ sui Servizi segreti che ieri aveva manifestato il proprio malcontento per la fiducia e confidato ai suoi che non avrebbe preso parte al voto, è in Aula e, al contrario, voterà la fiducia, per poi disertare il voto finale sul decreto contenente la contestata norma sui vertici dell’Intelligence.

Nel gruppo si temono altre ‘diserzioni’ e c’è comunque un clima di “guerra tra bande”, si lascia sfuggire un ministro grillino, anche se la fiducia potrebbe ricompattare i 5 Stelle e mettere in stand-by i malumori interni.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

I commenti sono chiusi.