Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Como: molestano clienti di un bar, denunciati due sedicenni con coltelli e tirapugni

Condividi questo articolo:

Milano, 31 mag.(Adnkronos) – Avevano deciso di trascorrere un sabato mattina diverso dal solito, così sono andati nei pressi di un supermarket e hanno cominciato a molestare i clienti del bar allestito all’interno dell’esercizio. Fino a quando è arrivata la polizia che li ha identificati, trovandone due in possesso di coltelli e tirapugni. E’ accaduto a sei ragazzi, poco dopo le 9.30 dello scorso sabato a Como. Per due di loro è scattata una denuncia.

Il personale delle volanti della questura, intervenuto sul posto dopo una segnalazione, ha proceduto al controllo dei componenti del gruppo, risultati tutti minorenni e residenti in vari comuni della Provincia di Como. Agli agenti, due di loro, entrambi sedicenni e incensurati, hanno consegnato spontaneamente due tirapugni artigianali in ferro e metallo, un coltello a serramanico di lunghezza pari a 20 centimetri e un coltellino multiuso di 10 centimetri.

I due giovanissimi sono stati denunciati a piede libero e affidati ai rispettivi genitori.

I commenti sono chiusi.