**Ciclismo: Europei pista, Italia oro nell’inseguimento a squadre maschile**
Grenchen, 9 feb. – (Adnkronos) – L’Italia vince la medaglia d’oro nell’inseguimento a squadre maschile ai campionati europei di ciclismo su pista, in corso di svolgimento a Grenchen in Svizzera. Il quartetto azzurro composto da Filippo Ganna, Jonathan Milan, Francesco Lamon e Manlio Moro si impone in finale sulla Gran Bretagna con il tempo di 3’47″667 tornando a vincere il titolo continentale dopo 5 anni.
