Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare

Celani (Acea): ‘Realizziamo soluzioni innovative con nostro ecosistema’

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – (Red/Adnkronos)

“Acea crede molto nell’innovazione. In Acea parliamo di innovazione pragmatica. Realizziamo soluzioni innovative insieme al nostro ecosistema, fatto di startup, di centri di ricerca, di università”. Queste le parole di Silvia Celani, Head of innovation Acea, presente a Napoli per la seconda tappa dell’Acea innovation tour, che si è svolto ieri nel centro congressi della Stazione Marittima, nell’ambito del ‘Green Med Symposium’.

“Siamo qui oggi, nella seconda tappa dell’Acea innovation tour – ha aggiunto Celani – proprio perché abbiamo lanciato una challenge insieme alla Regione Campania al fine di trovare soluzioni innovative per lo sviluppo e il monitoraggio di una rete idrica intelligente. Siamo qui oggi per proporre soluzioni innovative e per raccontare le nostre esperienze di innovazione”.