Calcio: Pioli, ‘dobbiamo migliorare nella fase realizzativa, ci stiamo lavorando’
Milano, 9 apr. – (Adnkronos) – “Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare nella fase realizzativa: su questo abbiamo cercato di lavorare con ancora più precisione ed efficacia”. Così l’allenatore del Milan Stefano Pioli, in merito alla sterilità offensiva dei rossoneri nelle ultime partite. “È stata una settimana di lavoro fatta bene, con attenzione, concentrazione e giusta qualità, che è ciò che servirà domani sera”, aggiunge Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match con il Torino.

I commenti sono chiusi.