Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Calcio: Juventus, torna il 3 agosto l’amichevole in famiglia a Villar Perosa

Condividi questo articolo:

Torino, 8 giu. – (Adnkronos) – Torna il prossimo 3 agosto la tradizionale amichevole in famiglia della Juventus a Villar Perosa – sede di una delle ville della famiglia Agnelli -, tra la prima squadra e la Primavera o l’Under 23. Ad annunciare il ritorno del classico evento per la Juventus è stato il sindaco del paese piemontese, Marco Ventre, dal suo profilo Facebook: “A Villar Perosa… 3 agosto 2022. Un legame vero, la nostra storia bianconera!!”.

Quella dell’amichevole in famiglia a Villar Perosa è una tradizione che va avanti dal 1959, per volere di Gianni Agnelli, “l’Avvocato”, presidente del club bianconero dal 1947 al 1954. L’ultima amichevole, giocata il 14 agosto 2019, aveva visto la vittoria della Juve di Sarri sulla squadra ‘B’ di Lamberto Zauli per 3-1 (doppietta di Dybala e gol di Cuadrado), per un match che durò solo 51′, a causa dell’invasione di campo dei tifosi, altro tratto distintivo di questo evento a tinte bianconere che si appresta a fare il suo ritorno.

Questo articolo è stato letto 1 volte.