ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, la partita di Tajani negli Usa: "Accelerare sul negoziato per soluzione win-win"-Caso Garlasco, perito: "Esaurito Dna sulla garza". Secondo l'autopsia Chiara non morse l'assassino-Caldo, sale allerta: oggi 3 città con bollino arancione-Pellegrini: "Sinner? Contenta per lui. Fate questa domanda a tutti?"-Ventimiglia, Meloni riceve volontari che hanno salvato Allen: "Siete l'Italia più bella"-Ucraina, Trump: "Niente missili a lungo raggio per Kiev, Zelensky non deve colpire Mosca"-Milano, rapina su un treno: accoltellato turista americano, è caccia ai banditi-Scontro sfiorato nei cieli della Siberia, Air China per Malpensa a 90 metri da un aereo cargo-Giulia De Lellis e Tony Effe, la vacanza d'amore in Sicilia prima del parto-Dazi, Giorgetti: "Oltre 10% non sopportabile, Ue non molli un centimetro"-Caregiver SumMeet, in Carta diritti nuove priorità normative e formative-Quindicenne muore schiacciata da un masso sul Piave, si era arrampicata per una foto-Emmy 2025, 'Scissione' in testa con 27 nomination. Prima candidatura per Harrison Ford-Milano Cortina 2026, svelate a Venezia le medaglie delle Olimpiadi Invernali-Addio a Luciana Modonesi, madre del direttore dell'Adnkronos Davide Desario-Sclerodermia, ad Ancona trattato con Car-T uno dei primi pazienti al mondo-Il superpotere di Sinner: "Trae forza dalle sconfitte"-Ultimo con 250mila biglietti venduti supera il recordman Vasco-Malattie rare, Tassi (Lice): "Diagnosi aspetto più importante"-Malattie rare, Zaffini: "Deestrategy modello virtuoso da consegnare alle Regioni"

Calcio: Coppa Italia, l’Inter non va oltre lo 0-0 con la Juve, bianconeri in finale (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – La spinta della squadra di Conte nella ripresa si accentua. Al 52′ Barella serve Hakimi il cui sinistro a giro appena dentro l’area termina di poco oltre la traversa. Poco dopo ancora Inter pericolosa: palla recuperata sulla trequarti da Eriksen che lancia Lautaro che in scivolata tocca con il destro, venendo chiuso però con il corpo da Buffon in uscita. La Juve attende e riparte e al 64′ McKennie da poco entrato lancia in area Ronaldo che, tutto solo, calcia d’esterno destro addosso a Handanovic in uscita. Al 70′ ancora uno spunto di Ronaldo: Cr7 va via a Skriniar e a Barella al limite con un dribbling stretto e calcia di destro sul primo palo ma Handanovic riesce a respingere e Kolarov allontana.

Passano i minuti e per l’Inter in te po stringe. Al 74′ Perisic dalla sinistra serve al limite Sensi che tenta il destro, con Alex Sandro che devia il pallone spiazzando Buffon ma la sfera termina a lato. Un minuto dopo risponde la Juve con Kulusevski che entra in area sulla destra, salta Kolarov ma calcia col destro addosso a Handanovic in uscita. Ultimi disperati assalti dell’Inter che all’81’ portano il lancio in area sulla destra per Hakimi che da posizione defilata calcia sull’esterno della rete. Lukaku fa a ‘sportellate’ fino alla fine ma senza trovare la zampata giusta e la Juve può festeggiare l’approdo nella 19esima finale di Coppa Italia della sua storia.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (11)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net