ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nhrg, nel primo semestre 2025 segnali positivi per il mercato del lavoro-Affitti brevi, Cleanbnb: "Serve una regolamentazione equilibrata non un attacco ideologico"-Intoo, 7 donne over 50 su 10 temono impatto sul benessere di carriera prolungata-Borsellino, le lacrime del figlio Manfredi: "Lasciato solo, ancora cerchiamo l'amico che lo tradì"-Attende l'ex al rientro dal lavoro e la strangola, 33enne fermato per omicidio-Hamilton, nuova fidanzata? Il pilota Ferrari e la 'storia' con la cantante Raye-Morbillo, 52 casi a giugno in Italia. Iss: "Verificare status vaccinale prima delle vacanze"-Il più grande meteorite marziano è stato venduto per 5,3 milioni di dollari-Tomorrowland, incendio distrugge il palco principale: ma il festival proseguirà-Dock Startup Lab DemoDay premia Incognito AI, Beats,Niuus e Next Render-Tech Conference, Cohen (TeamSystem): "Presentiamo un cambio di paradigma"-Mucuna Pruriens, tutti i benefici del legume tropicale utilizzato anche per il Parkinson-Costruzioni, intesa tra Ance e consulenti del lavoro per certificazione Asse.Co. Edilizia-Innovazione, TeamSystem: nel 2024 1 fattura su 5 è stata gestita con AI integrata in propri software-Coca-Cola, Trump rivendica: "Convinti a usare zucchero canna al posto di sciroppo mais"-Condannato per strage Corinaldo, Andrea Cavallari preso a Barcellona: era evaso dopo la laurea-Panatta, nuovo sfottò a Bertolucci in versione... bagnino-Forlì, donna travolta e uccisa da auto pirata: indagini in corso-Kate Middleton alla finale di Wimbledon, gesto da 'gentleman' di McConaughey-Mille giorni di governo Meloni, la premier alla Cisl: "Creati più di 1 milione di posti di lavoro"

**Calcio: Bruno Giordano, ‘polemiche curva Maestrelli? Sciocche, ci andava anche la Lazio’**

Condividi questo articolo:

Roma, 2 ott. (Adnkronos) – “Ho tanti amici che mi stanno mandando tante foto dallo stadio, questo bel bandierone al centro della curva è una cosa bellissima: il tifoso laziale ha una grande memoria e una grande riconoscenza per le persone che hanno dato tanto alla Lazio”. Così all’Adnkronos Bruno Giordano, dirigente sportivo ed ex calciatore con il maggior numero di reti realizzate nelle coppe nazionali con la maglia della Lazio, commenta la decisione della società biancoceleste di intitolare la curva Sud all’allenatore dello scudetto laziale del ’74 Tommaso Maestrelli.

E sul tam tam fra le due tifoserie, romanista e laziale, scatenatosi in seguito alla decisione della Lazio, inaugurata oggi con il fischio di inizio di Lazio-Spezia, l’ex campione è secco: “Credo che queste siano sciocchezze per la gente che vuole parlare -dice Giordano- Ai tempi di Maestrelli la curva Sud era una curva dove ci andava anche il laziale, poi per mettere una bandiera così grande nella notte dove c’è tanta gente sarebbe stato più complicato. Rimane una cosa bella, un attestato di grande amore per il mister”.

Infine, Giordano regala all’Adnkronos un ricordo del celebre allenatore: “Le mani nei capelli il giorno in cui la Lazio vinse lo scudetto -racconta- in cui era combattuto tra la gioia della vittoria della Lazio e la retrocessione del suo Foggia, che qualche anno prima aveva allenato. Era una persona piena di sentimenti come tutta la sua famiglia e tutto il mondo Maestrelli, che ancora conserviamo con gelosia”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net