Calcio: Borja Valero saluta Firenze, ‘fiero di essere cittadino adottivo’
Firenze, 2 lug. – (Adnkronos) – “Fieri di essere Fiorentini adottivi. Vorrei approfittare anche per ringraziare tutte le persone che in un modo o in un altro mi hanno dimostrato il loro affetto, siete fantastici, grazie”. Così su Instagram Borja Valero saluta Firenze a due giorni dal mancato rinnovo di contratto con il club viola e dal suo addio al calcio giocato.

I commenti sono chiusi.