Calcio: Beto, ‘contento dei miei numeri ma se non vinciamo i gol non servono a niente’
Udine, 8 apr. – (Adnkronos) – “Sì, sono contento dei miei numero, mi piace segnare e aiutare la squadra. Voglio fare e vincere di più: i gol non contano se non vinciamo”. Così l’attaccante dell’Udinese Beto, ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Monza, dove ha segnato su rigore al 92′ la rete del definitivo 2-2.
“Mi alleno tutte le settimane sui rigori -aggiunge il 25enne portoghese-. Pereyra è davanti a me nelle gerarchie, ma io mi esercito sempre e ho calciato senza pressioni. Dobbiamo lavorare di più: la squadra non è felice della prestazione, ma è importante non aver perso. Il calo nella ripresa? Non ho capito nemmeno io cosa sia successo, ma il calcio è così. Stavamo giocando meglio, ma dopo l’1-1 ci siamo scoraggiati. Ci abbiamo provato fino alla fine e siamo riusciti a pareggiare, questo è l’importante”.
