ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Salute del cuore: in Italia dati allarmati, puntare su prevenzione-**Elezioni: Terzo Polo sbarca in Parlamento, equilibro eletti tra Azione e Iv**-Sodexo benefits and rewards services-Comunicazione Italiana, al via Welfare day-Salone Nautico di Genova all'interno del più grande cantiere rinnovamento urbano in Italia-Stretta cooperazione tra la Fifa e il Consiglio per diritti umani delle Nazioni Unite-Manovra: centrodestra punta a intervento su rdc, non mina platea ma numero offerte lavoro-Elezioni: ecco gli eletti Pd, la nuova mappa dei gruppi tra conferme e new entry (4)-Philip Morris, su nuovi prodotti serve dialogo pubblico-privato-Fumo, Philip Morris: "Su nuovi prodotti serve dialogo pubblico-privato"-Rugby: Peroni Top10, la finale 2023 torna allo stadio Lanfranchi di Parma-Rugby: Peroni Top10, copertura integrale del campionato grazie a Eleven Sports e Rai Sport-**Pd: con congresso alle porte rebus capigruppo e nomine di avvio legislatura'**-Turchia: Ankara convoca ambasciatore tedesco per aver insultato Erdogan-Ucraina: quasi 44mila russi entrati in Finlandia da annuncio mobilitazione-M5S: Grillo rilancia settimana lavorativa di 4 giorni, 'toccasana, riprendiamoci vita'-**Spazio: sostegno Draghi a candidatura Italia per Einstein Telescope**-Genova, sindaco Bucci: "Nuovo contratto per Salone nautico da 2024 includerà nuove aree waterfont levante"-Calcio: Bayern Monaco, Neuer e Goretzka guariti dal Covid-Calcio: Figc, allenatore qatariota Rizik ospite nel ritiro della Nazionale Under 21-Eurovision 2023, si terrà a Glasgow o Liverpool

Brescia: operazione antidroga, un arresto e sequestri di cocaina e contanti

Condividi questo articolo:

Milano, 11 giu.(Adnkronos) – Un uomo arrestato, 31 grammi di cocaina e circa 30mila euro in contanti sequestrati. Sono i risultati di un’operazione antidroga condotta dalla polizia locale di Brescia.

Da tempo gli agenti tenevano sotto controllo i movimenti dell’uomo, residente a San Polo, il quale si recava a bordo del proprio veicolo in vari punti della città per vendere stupefacenti. Nella serata dello scorso 9 giugno, partendo da via Buffalora, lo hanno seguito mentre si dirigeva al Villaggio Violino. Qui ha fatto salire una persona che, dopo essere rimasta a bordo per alcuni minuti, è scesa ed è stato pedinata dagli agenti che l’hanno ascoltata parlare con altri dell’acquisto di droga appena avvenuto. Nel frattempo l’uomo alla guida della sua auto si è recato, senza accorgersi di essere seguito da un’altra pattuglia, in via Valcamonica, dove ha incontrato un’altra persona. I due si sono diretti verso Roncadelle e sono tornati poco dopo al punto di partenza; il passeggero, quindi, è sceso dal veicolo e si è allontanato. A quel punto gli uomini della polizia locale sono intervenuti fermando l’uomo nell’auto ed eseguendo una perquisizione. A bordo sono stati trovati due sacchetti in cellophane vuoti, con chiare tracce del contenuto. Gli agenti hanno quindi proseguito la perquisizione nella sua abitazione, scoprendo 35 confezioni in cellophane simili a quelle rinvenute poco prima, contenenti 31 grammi di cocaina. Nella cucina, inoltre, sono stati recuperati diversi pacchetti di denaro contante, per un totale di 29.465 euro. Le banconote, di vario taglio, sono state sequestrate insieme ad alcuni telefoni cellulari. Per l’uomo sono scattate le manette.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net