ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Pd: anche da Schlein ok a Cuperlo per iniziativa unitaria per regionali'**-**Anarchici: Balboni (Fdi), 'da Donzelli acqua calda, stesse cose su Repubblica e Domani'**-Samsung, nuova serie Galazy S23, progettata per un’esperienza premium-Anarchici: Balboni (Fdi), 'Pd in carcere da Cospito ha aperto voragine alla mafia'-Anarchici: scintille Scarpinato-Renzi, 'facciatosta', 'vergognati'-Anarchici: Malpezzi, 'silenzio Meloni assordante, intanto Nordio revochi deleghe a Delmastro'-Anarchici: Letta, 'Donzelli e Delmastro lascino, non molliamo'-Anarchici: Malpezzi, 'Nordio balbetta, noi aspettiamo risposta politica da Meloni'-Anarchici: Romeo (Lega), 'su giustizia abbassare tutti toni, quanto accaduto serva da lezione'-**Pd: ok Letta, Bonaccini e De Micheli a Cuperlo, sì a iniziativa insieme per regionali**-Casa: Braga, 'destra nega crisi climatica, direttiva Ue grande opportunità'-Anarchici: Renzi, 'non è lo Stato chi usa materiali riservati per attaccare avversari'-**Anarchici: Renzi a maggioranza, 'siete per giustizialismo forcaiolo Donzelli-Delmastro?'**-Anarchici: Renzi, 'sono contrario a cambiare il 41 bis, ha salvato il Paese'-**Anarchici: sarcasmo Renzi, 'c'è chi confonde Camera con cameretta di casa...'**-**Anarchici: Zanettin (Fi), 'serviva più prudenza prima di certe esternazioni**-Anarchici: Musolino (Autonomie), 'Donzelli ha offeso Parlamento'-Anarchici: De Poli, 'Governo garantisce salute Cospito, Stato non può cedere'-Lidl annuncia nuovi standard per pubblicità rivolta ai bambini-Quirinale: Mattarella, riceve Abodi e delegazione 'Sport salute'

Biathlon: Cdm, norvegese Boe vince la sprint di Hochfilzen, Giacomel 20°

Condividi questo articolo:

Hochfilzen, 9 dic. – (Adnkronos) – E’ il norvegese Johannes Boe ad imporsi nella sprint maschile di Hochfilzen, grazie ad un’eccellente condotta di gara, nessun errore al tiro e un tempo di 23’04″0. Alle sue spalle il francese Emilien Jacquelin, con un errore e 43″0 di ritardo. Terzo un altro norvegese Strula Laegreid, anch’egli con un errore e 46″9 di svantaggio.

Buona la gara di Tommaso Giacomel, il migliore degli azzurri che commette due errori al tiro ma è veloce sugli sci tanto da chiudere al 20° posto con 1’43″1 di distacco da Boe; 43° posto per Didier Bionaz, un errore e 2’31″6, che però agguanta un posto per l’inseguimento. Restano fuori invece David Zingerle con il 64° posto, un errore e 3’16″4, Daniele Fauner con il 70° posto, 2 errori e 3’28″3, e Daniele Cappellari, 79° posto con 2 errori e 3’42″9.

Johannes Boe guida la classifica di Coppa del mondo con 299 punti, davanti al connazionale Sturla Laegreid a quota 250 e al francese Emilien Jacquelin con 193 punti. Miglior azzurro è Giacomel con il 33° posto e 32 punti, che valgono al talento azzurro anche il quinto posto nella classifica Under 25, guidata dallo svizzero Niklas Hartweg con 144 punti.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net