ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Euro 2024, Uefa: saranno convocabili fino a 26 giocatori-BellaMa', trionfa la generazione Z: ecco la vincitrice della seconda stagione - Video-Influenza 2024, stop alla sorveglianza: oltre 14,5 milioni gli italiani colpiti. E "non è finita"-Europee, la simulazione: boom Fratelli d'Italia, Pd stabile e Lega giù-Strage Fidene, ministri Piantedosi e Crosetto chiamati a testimoniare in aula-Libertà di stampa, classifica 2024: Italia 46esima, perde 5 posizioni-Barbano si insedia al 'Messaggero': "Il mio impegno per il lessico della verità"-Il 'Castello delle cerimonie' dovrà pagare un canone di occupazione per restare aperto-Scuola, Anief: "Record precari il 1° settembre 2024, saranno quasi 300 mila, uno su quattro"-Influenza, Bassetti: "La peggior stagione da 20 anni"-Turchia: "Stop commercio con Israele". Ira Tel Aviv: "Erdogan dittatore"-Visibilia, procura Milano chiede rinvio a giudizio per Santanchè per truffa Covid-Un bambino su 5 vittima di violenza sessuale, i dati choc di Telefono Azzurro-A Roma European Innovation for Sustainability Summit, opportunità e innovazioni per la sostenibilità-Imprese, industria nautica da diporto: "Avanguardia per ecosostenibilità"-Non solo nei campus Usa, protesta pro-Palestina dilaga nelle università del mondo-Trump: "Addormentato al processo? No, tengo occhi chiusi per ascoltare meglio"-Barilla, 30 anni di azienda per stabilimento di Novara, il biscottificio dei Ringo e dei Pavesini-Alcaraz salta gli Internazionali d'Italia di Roma-Sondaggio tra giovani arabi in Germania: per il 68% il Corano vale più della legge

Ballando con le Stelle, Al Bano contro i ‘falsi social’

Condividi questo articolo:

Roma, 31 ott. (Adnkronos) – Ballando con le Stelle 2021, Al Bano respinge al mittente le accuse di aver lasciato il programma per una serie di concerti nell’Europa dell’Est con Romina Power e non, come annunciato ieri sera su Rai1, per dare la possibilità alla ballerina Oxana Lebedew, sua maestra di danza nel programma condotto da Milly Carlucci, di curarsi per un infortunio occorsole durante una prova generale.

Ospite a ‘Citofonare Rai2’ di Paola Perego e Simona Ventura, Al Bano ha tuonato contro i “falsi social” (dove i rumors di una ritirata ‘interessata’ circolavano da stanotte): “Sappiate che io ho una data in televisione solo il giorno 5 a Santiago di Compostela. E il 6 novembre potevo riessere qua come già fatto in precedenti puntate. Ed ho solo quell’impegno e lo difendo. Io non lascio per ragioni che voi state millantando . Io lascio per una ragione ben precisa, che ho ben spiegato. E lo farei mille volte. Perché io sono per l’umanità e quella ragazza ha bisogno di umanità. Che qualcuno si prenda la responsabilità di dire: ora fermati e vatti a curare”, ha aggiunto.

Ieri sera Al Bano aveva infatti annunciato il suo ritiro, almeno momentaneo, dicendo in diretta: “Vorrei che Oxana andasse a farsi guarire perché altrimenti rischia la sua eccezionale carriera. Io ci sto a bloccarmi… a favore tuo, della tua salute, della tua arte! Non voglio sentirmi responsabile di niente. Mi prendo la responsabilità di andarmene via… Ma per te”, aveva detto Al Bano, scatenando la reazione commossa della ballerina. Milly Carlucci, apparentemente un po’ spiazzata, dopo aver cercato con gli occhi gli autori del programma aveva quindi invitato Al Bano a non abbandonare definitivamente la trasmissione ma a rientrare appena la ballerina si sarà ripresa.

Ma già pochi minuti dopo la trasmissione, sui social erano comparsi commenti (anche ad opera di seguitissimi influencer della critica tv, come Davide Maggio e Giuseppe Candela) con le date di un tour nell’Europa dell’Est di Al Bano, con una data proprio il 5 novembre in Polonia. Poi qualcuno aveva postato anche la notizia, già uscita da tempo, del rinvio del concerto polacco al 25 novembre 2022. Ma la polemica sul web è continuata a montare. E non è chiaro se le dichiarazioni di Al Bano su Santiago di Compostela serviranno a placarla.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net