ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Napoli, investe ex e amiche con lo scooter: arrestato 20enne-Infrastrutture, Toto (Renexia): "Necessario realizzare eolico offshore galleggiante in Italia"-Infrastrutture, Talotta (EY-Parthenon Italia): "Pa può ambire a eccellenza grazie a 4 indicatori fondamentali"-Infrastrutture, Gallini (Heidelberg Materials Italia Cementi): "Settore cemento driver fondamentale per Paese"-Infrastrutture, Grassi: "Esigenze cittadini e nuovi leader elemento chiave per Italia del futuro"-Dalle ceneri di un cuore spezzato alla rinascita rock, lo show di Olivia Rodrigo a Milano-Urbanistica a Milano, pm chiede arresto di un assessore del Comune-Missili Patriot, cosa sono e perché l'Ucraina ne ha così tanto bisogno-Gaza, "almeno 20 morti in raid Israele oggi"-La Casa Bianca non pubblicherà più il rapporto sui cambiamenti climatici-Mondiali nuoto, Paltrinieri argento nella 10km acque libere-Islanda, erutta vulcano Sundhnukur: evacuati abitanti Grindavik dopo 130 scosse sismiche-Nuova ondata di caldo sull'Italia, ma arrivano anche temporali: ecco dove-Tour de France, oggi undicesima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-"Missili Patriot in viaggio verso l'Ucraina": Trump conferma invio dalla Germania-Sinner, primo posto nel ranking a rischio? I punti da difendere sul cemento-Usa, eseguita condanna a morte in Florida: è record dal 2015-Ai Cancelli di Ostia chioschi e bagni ancora chiusi e zero bagnini-Dazi, la partita di Tajani negli Usa: "Accelerare sul negoziato per soluzione win-win"-Caso Garlasco, perito: "Esaurito Dna sulla garza". Secondo l'autopsia Chiara non morse l'assassino

A. Saudita: Blinken, ‘vogliamo ricalibrare rapporti non vogliamo rottura’

Condividi questo articolo:

Washington, 26 feb. (Adnkronos) – “Vogliamo ricalibrare i rapporti con l’Arabia Saudita non una rottura”. Ad affermarlo è il segretario di Stato Usa Anthony Blinken sottolineando che le azioni intraprese oggi dall’amministrazione Biden e la pubblicazione del rapporto della Cia punta a essere “più in linea con i nostri interessi e i nostri valori”.

“Stiamo facendo quello che il presidente ha detto che dovremmo fare, ovvero riesaminare il rapporto nella sua totalità e assicurarci che vada avanti in un modo che rifletta meglio i nostri interessi e valori “, sottolinea Blinken.

Il rapporto della Cia sull’omicidio del giornalista dissidente saudita Jamal Khashoggi indica come mandante dell’operazione il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net