ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Venezia, primo giorno con il ticket d'ingresso: 110mila arrivi tra le proteste-Decine di armi nucleari in Bielorussia, Lukashenko: "Pronti ad utilizzarle"-25 aprile, la strage nazista di Civitella in Val di Chiana: cosa è successo-Jennifer Milani, ritrovata ragazzina scomparsa a Novara-Ue, Macron: "Europa oggi può morire, dipende da nostre scelte"-25 aprile, presidio pro Palestina in una piazza Duomo piena-Rai, sciopero dei giornalisti il 6 maggio: motivi della protesta-Reggio Calabria, grave incidente su SS106: scontro tra auto e moto, un morto-Rama a Ranucci: "Pronto a partecipare a Report ma in diretta, basta calunnie"-Clima, Confindustria e Deloitte: costo emissioni gas serra nel G7 penalizza competitività-Lavoro, ecco 6 consigli per affrontare al meglio un colloquio in inglese-Guglielmo Marconi, 150 anni fa la nascita di uno dei più grandi inventori della storia moderna-Israele, Hamas: "Giù armi con accordo su 2 Stati". Proteste pro Gaza in campus Los Angeles, 93 arresti-Bce: "Inflazione Eurozona continua a decelerare, crescita in ripresa graduale in 2024"-25 aprile, Meloni: "Con fine fascismo poste basi democrazia". Salvini: "Sempre onorato senza sbandierarlo"-Fiorello: "72% italiani si sente antifascista, l'altro 28% manda curriculum alla Rai"-25 aprile, manifestazioni in tutta Italia: tensioni al corteo a Roma-Francia, cadute le pale del Moulin Rouge a Parigi-25 aprile, a Roma in piazza manifestanti pro Palestina e Brigata ebraica: grida e insulti - Video-Pechino Express 2024, oggi ottava tappa: 5 coppie ancora in gara, chi andrà in semifinale?

2 giugno: Majorino, ‘centrodestra in piazza a Milano va denunciato’

Condividi questo articolo:

Milano, 2 giu. (Adnkronos) – “In questa foto ci sono i capi della destra in Lombardia ed esponenti della giunta Fontana. È la manifestazione di oggi fatta a Milano, collegata a quella di Salvini a Roma. C’era pure Gallera, per non farsi mancare nulla. Ora a me piacerebbe sapere se in Lombardia son cambiate le regole e non ce ne siamo accorti”. A chiederselo è Pierfrancesco Majorino, eurodeputato del Pd, in un post sulla sua pagina Facebook.

“Peraltro se il questore e il prefetto hanno provveduto a denunciare Pappalardo e i suoi per la manifestazione del 30 maggio credo non si possa fare altrimenti che denunciare pure tutti questi. Cioè la differenza dov’è?”, si chiede Majorino facendo riferimento al mancato rispetto delle regole contenute nel Dpcm che impone un certo distanziamento sociale per evitare il diffondersi del coronavirus.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net