ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Quirinale: Provenzano, 'Salvini ministro? Non credo, governo leader improbabile'**-Quirinale: Provenzano, 'Mattarella? Sarebbe il massimo ma va rispettata sua volontà'-Scrittori: Renzi, 'forza Alessandro'-Quirinale: N. Dalla Chiesa, 'oltre 10mila firme appello per Bindi candidata'-Sci: Cdm, Ryding vince slalom Kitzbuehel e Sala sesto-Sci: Sbrollini (Iv), 'Goggia incanta, è la regina delle Dolomiti'-Covid: raddoppiati suicidi tra giovani, 'serve piano per salute mentale' dopo lockdown (2)-**Quirinale: Provenzano, 'spero da incontro Letta-Salvini candidato condiviso'**-Armetta (Avvocati Palermo): “No a giustizia basata solo su celerità a discapito diritti”-Giustizia: Ordine Avvocati Palermo, 'Ufficio del processo non sarà la panacea' (2)-Da vaccini a varianti, in un libro '101 domande e risposte' sul Covid-Giustizia: presidente C. Appello Milano, 'violenza bande giovanili aggravata da lockdown'-Giustizia: presidente C. Appello Milano, 'violenza bande giovanili aggravata da lockdown' (2)-Scuola, Costarelli (presidi Lazio): "Al II contagio pochissimi vaccinati seguono in presenza"-Scuola, Crimì (Forum famiglie): "Genitori hanno paura, vaccinati a II contagio stanno a casa"-Quirinale: Calenda, 'Sardine? Non ci facciamo mancare nulla...'-Tennis: Australian Open, Rublev ko al 3° turno con Cilic-Giustizia: corte Appello Milano, 'enorme aumento cause lavoro per stipendi bassi'-Quirinale: Lollobrigida, 'Fdi per Presidente che difenda interessi nazionali'-Calcio: Italiano, 'Vlahovic? Non vedo l'ora che finisca il mercato'

Energia, Eni lancia la webolletta

Condividi questo articolo:

 

Eni lancia la webolletta: il servizio, gratuito, innovativo ed ecologico che consente di visualizzare, sia da pc che da smartphone, la propria bolletta energetica

Eni attiva la webolletta, un servizio facile, innovativo e completamente gratuito, grazie al quale i propri clienti sono avvisati, tramite SMS e/o e-mail, 10 giorni in anticipo, rispetto alla normale consegna cartacea, dell’emissione della  bolletta energetica.

Con un semplice click, dal sito www.famiglia.eni.it  si può, consultare la propria bolletta, non solo dal PC, ma anche da smartphone, avendo così la possibilità di svolgere eventuali approfondimenti sullo stato della sua fornitura con una semplice  telefonata al Servizio Clienti 800 900 700, disponibile gratuitamente (anche da cellulare) 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Inoltre con la webolletta si aiuta l’ambiente riducendo il consumo di carta e di emissioni di CO2.

 Oltre al web, attraverso il sito www.eni.mobi, da qualsiasi smartphone, i clienti Eni possono accedere ad una serie di servizi che consentono di visualizzare i propri dati; di effettuare l’autolettura dei consumi (accessibile anche attraverso il numero gratuito 800.999.800), il pagamento delle bollette o l’individuazione del negozio Energy store Eni più vicino alla propria abitazione.

Chi non è ancora cliente Eni, con un semplice click, potrà visionare ed aderire ad esclusive offerte gas e luce, studiate per soddisfare ogni tipo di esigenza energetica, direttamente dal sito www.famiglia.eni.it.

Inoltre, i 230 punti vendita Energy store Eni, dislocati su tutto il territorio italiano, sono a disposizione, oltre che per gestire le richieste dei clienti, anche per illustrare le vantaggiose offerte gas e luce di Eni, offrire un’ampia gamma di servizi di installazione e manutenzione degli impianti di riscaldamento, cottura e climatizzazione e fornire una consulenza personalizzata su come risparmiare, con un uso efficiente dell’energia, rispettando così anche l’ambiente attraverso un uso mirato delle risorse energetiche.

Eni conferma, con queste iniziative, l’obiettivo primario di soddisfare, con attenzione continua, la propria clientela, offrendo un ventaglio sempre più diversificato di servizi e di canali di contatto che rendano la gestione della bolletta energetica e dell’energia, sempre più semplice, immediata ed economica. (com)

Questo articolo è stato letto 13 volte.

bollette, elettricità, energia, eni, gas, webolletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net