ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
A. Saudita: Boldrini, 'questo sarebbe Rinascimento?'-Governo: Casini, 'politica si attrezzi a governare o serviranno sempre salvatori Patria'-Governo: Casini, 'Draghi ha rimesso al centro la Protezione civile'-A.Saudita: Faraone, 'Renzi tace? miglior sordo non vuol sentire'-Fisco: Melilli (Pd), 'piena condivisione proroga rottamazione e saldo e stralcio'-Covid: Toccalini (Lega), 'per gruppo Cairo cittadini irresponsabili'-A.Saudita: Renzi, 'Di Battista? Diceva Trump meglio di Obama...'-Covid: Renzi, 'sconvolgente che molte dosi non siano state utilizzate'-A.Saudita: Renzi, 'giusto e necessario intrattenere rapporti'-A.Saudita: Renzi, 'ho sempre condannato vicenda Khashoggi e difeso giornalisti'-A.Saudita: Renzi, 'usata per coprire difficoltà alleanza che sta insieme solo contro avversario-A.Saudita: Renzi, 'mai avuto denari da governi stranieri'-Sanremo: Amadeus, 'non farlo sarebbe stato danno psicologico e perdita di patrimonio'-Sanremo: Amadeus, 'non farlo sarebbe stato danno psicologico e perdita di patrimonio' (2)-Covid: Meloni, 'da Conte 'lectio fallimentaris''-Fisco: Bernini (FI), 'bene stop cartelle e saldo e stralcio'-**A.Saudita: Quartapelle (Pd), 'Occidente si interroghi, affidabilità regimi è abbaglio'**-Palermo: definì le sorelle Napoli 'mafiose' ma il il pm vuole archiviare 'è diritto di critica' (2)-Palermo: definì le sorelle Napoli 'mafiose' ma il il pm vuole archiviare 'è diritto di critica' (3)-Palermo: definì le sorelle Napoli 'mafiose' ma il il pm vuole archiviare 'è diritto di critica' (4)

Cile. Un parco fotovoltaico da 72 Mw

Condividi questo articolo:

In Cile sara’ presto realizzato un parco fotovoltaico da 72 megawatt. Sorgera’ nei pressi della citta’ di Maria Elena, nel nord del Paese

In Cile sta per nascere un parco fotovoltaico di 72 megawatt. La società americana SunEdison ha presentato al Governo cileno la richiesta di valutazione di impatto ambientale per la realizzazione del Parco fotovoltaico Maria Elena, il cui investimento ammonta a 171 milioni dollari (circa 137 milioni di euro).

Il parco fotovoltaico sarà realizzato nei pressi della città di Maria Elena, nella regione di Antofagasta nel Nord del Paese e produrrà 72 megawatt. Secondo i progetti, la centrale fotovoltaica dovrebbe essere costruita in due tappe: prima saranno realizzati installati dei pannelli solari capaci di produrre 33,48 MW e poi altri pannelli che produrranno 38,59 MW.

L’energia prodotta dalla centrale fotovoltaica in Cile verrà immessa nel sistema nazionale e sarà utilizzata per soddisfare la domanda crescente da parte dell’industria mineraria.

(gc)

Questo articolo è stato letto 5 volte.

cile, energia, fotovoltaico, fotovoltaico in Cile, parco solare in Cile, solare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net