ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Migranti, Inca Cgil: Click day per lavoro domestico ennesima beffa-Inps, oggi premiazione prima edizione premio letterario Fondo Psmsad-Violenza di genere: Kellanova, nuove policy per dipendenti vittime o sopravvissuti ad abusi domestici-Natale, Cinecittà World: fino al 7 gennaio grande villaggio tra luminarie e mercatini-Artigiano in Fiera, la Provenza protagonista nel Padiglione Francia-Lavoro, oltre 18.000 posti creati da Amazon in Italia e il Piemonte-Fondirigenti, formazione manager aumenta produttività imprese-Violenza su donne, Barbara d’Urso testimonial di WinLet, il dispositivo ideato per contrastarla-Sostenibilità, per ogni kg di mozzarella dop sottratti 52 kg di Co2 dall’ambiente-Gallo (Ass. Reg Calabria): "Tante aziende ad Artigiano in Fiera, 25 più dello scorso anno"-Varì (Ass. Reg. Calabria): "Artigiano in fiera è occasione per farci conoscere”-Santanchè: "Orgogliosi di 'Artigiano in Fiera"-Intiglietta (Ge.Fi): "Mi aspetto un’edizione importante di Artigiano in Fiera"-Inaugurata a Milano 'Artigiano in Fiera', fino a 10 dicembre 2.550 espositori da 86 Paesi-Mohamed Moez Belhassine (ministro del Turismo della Tunisia): "Un onore essere ad 'Artigiano in Fiera"-Attilio Fontana inaugura a Milano Artigiano in Fiera, 'classico prenatalizio'-Lidl, Sacilotto: "115 assunzioni tra ottobre e novembre"-Formazione, Lodrini (ITS Academy): "Con Lidl collaborazione strategica"-Fiere, al Summit del gioiello italiano di Arezzo l’eccellenza italiana guarda al futuro-Studenti 'promuovono' percorso 'Lidl 2 your career'

Pesche: ecco perché non devono mancare sulla nostra tavola

Condividi questo articolo:

Pesche: buonissime e monto salutari. Uno dei vanti dell’agroalimentare italiano

Le pesche sono un frutto ottimo ed è sempre bene consumarle durante la loro stagione, considerando che in Italia se ne producono molte e molto buone.

 

Forniscono energia grazie al fruttosio e per quel che riguarda proteine o grassi praticamente non ne contengono. Sono ricche di fibre, ma solo se le mangiamo con la buccia. Ricordiamoci che le fibre aiutano la digestione.

Inoltre le pesche favoriscono la salute degli occhi in quanto contengono beta-carotene. Sono anche una buona fonte di vitamina C che tra i suoi tanti benefici ricordiamo la lotta contro i radicali liberi.

Inoltre la luteina contenuta nelle pesche fa bene alla pelle, mentre il calcio rinforza le ossa.

Esistono molte varietà di pesca: ecco le caratteristiche di ogni qualità.

Questo articolo è stato letto 31 volte.

benessere, dieta, Italia, pesche, proprietà, salute

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net