Ecoinvenzioni, l’appendiabiti colorato ed ecologico

Condividi questo articolo:

Per una casa sempre alla moda arriva Spiga, un appendiabiti dalle colorazioni vivaci realizzato in materiale 100% riciclabile

La casa si fa sostenibile, allegra e fashion grazie a Spiga, un appendiabiti dalle colorazioni vivaci realizzato in materiale 100% riciclabile. Spiga prende ispirazione dalla natura, la sua forma, infatti, ricalca quella di una spiga di grano, ha linee sinuose ed è vivace, grazie alle giocose colorazioni in cui è disponibile. Nelle sporgenze della spiga si possono appendere qualsiasi genere di vestito e cappello.

Spiga, l’appendiabiti realizzato in materiale 100% riciclabile, quando non svolge la sua funzione arreda con allegria l’ambiente quando è del tutto scoperta. Adatta sia ad un ambiente interno sia ad uno esterno, l’appendiabiti  è formato da quattro parti sovrapposte, create utilizzando la tecnica del rotational moulding che permette di utilizzare lo stesso stampo per tutti e quattro i pezzi con notevole risparmio di costi.

Cosa più importante è che il simpatico appendiabiti  è amico della natura nella sua forma e nella sua materia: Spiga è infatti realizzata al 100% in poliestere riciclabile.

(gc)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

appendiabiti, appendiabiti riciclato, appendiabiti Spiga, arredamento casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net