Ecoinvenzioni, il braccialetto contro le zanzare

Condividi questo articolo:

Arriva l’estate e arrivano le zanzare, come difendersi naturalmente? Ecco la nuova ecoinvenzione che Ecoseven.net vi propone: Geraniol, il braccialetto realizzato in plastica riciclabile con insetticida naturale, adatto sopratutto per i più piccoli e le donne incinte

Arriva l’estate e arrivano le zanzare, come difendersi?

Ecco una ecoinvenzione che fa al caso nostro. Geraniol ha inventato un ingegnoso braccialetto con un insetticida naturale inodore per l’uomo, adatto soprattutto per i più piccoli ma non solo, basta pensare alle donne incinte che non possono spruzzarsi addosso gli insetticidi tradizionali.

Se non ti piace spruzzarti tutti i vari tipi di repellenti per le zanzare sulla pelle questa ecoinvenzione è quello che cercavi.

Basta indossare il braccialetto sul polso o su una caviglia e il gioco è fatto.

Geraniol dura circa 120 ore, quando non lo si utilizza bisogna riporlo nella apposita custodia per non disperdere il suo potere. Questi braccialetti sono realizzati con plastica riciclabile e contengono oli essenziali e repellenti per le zanzare a base vegetale. (al.sfre.)

Questo insetticida costa circa 25€ ed è acquistabile su Gaiam.com

Questo articolo è stato letto 12 volte.

braccialetto contro le zanzare, braccialetto. rimedio naturale contro le zanzare, ecoinvenzioni, insetticida naturale, rimedio contro le zanzare, zanzare

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net