Ecoinvenzioni, come mantenere il tuo cibo caldo fuori casa

Condividi questo articolo:

Questa ecoinvenzione è stato creata dal designer industriale Edita Barabas per aiutarti a mangiare il pranzo fuori casa alla temperatura desiderata senza bisogno di apparecchiature che consumano energia

 
Un Flower Lunchbox concept  rivoluzionerà la pausa pranzo di tutto il mondo. È divisa in quattro scompartimenti, tutti regolabili a temperature diverse, tre che possono conservare cibo e l’ultimo scompartimento, ma quello centrale, per conservare le bevande.
 
 
Sun Flower Lunchbox trae energia grazie a quattro pannelli solari a forma di petali di girasole che possono essere richiusi quando non in uso o a carica raggiunta. L’energia elettrica prodotta è immagazzinata in una batteria, pronta per essere utilizzata con la semplice pressione di un pulsante.
 
 
come mantenere il cibo in fresco o in caldo una ecoinvenzione per la pausapranzo
 
La forma di questi pannelli solari hanno dato il nome a questa ecoinvenzione, aprendoli prendono la forma di un girasole e, come ogni buon girasole, dovrebbe essere posizionato verso la luce. 
 
Questa invenzione ti aiuterà a mangiare buon cibo alle corrette temperature anche fuori casa. Buon appetito! (al.sfre/gpe.com)
Questo articolo è stato letto 1 volte.

come mantenere il tuo cibo caldo fuori casa, ecoinvenzioni, mantenere il cibo fresco, pausa pranzo eco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net