Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

Les Dangereux – Video Del Giorno

Condividi questo articolo:

Les Dangereux è il Video del giorno scelto dalla redazione di E7CULT per colorare con tinte di romanticismo questo sabato qualunque sabato italiano (a voler citare Sergio Caputo) Buona condiVISIONE!

Parigi, un normale pomeriggio di un ipotetico sabato seduto al tavolo di un bar c’è Vincent che si riposa degustando un un bicchiere di vino bianco distratto nei suoi pensieri.

D’un tratto si manifesta nella sua invisibilità la freccia di Cupido che richiama l’attenzione verso Catherine intenta a leggere un libro con grande serenità.

Il maschio si ingegna ed essendo in tenuta di lavoro da perfetto ninja scompare dentro il fumo di una sua illusione pirotecnica.

Incauto il nostro eroe riappare alle spalle della graziosa che però inquanto Ninja anch’essa aguzza lo sguardo e prepara la sua mossa per allontanare una minaccia incombente….Un uomo in calzamaglia le minaccia la schiena e lei con prontezza sferra la sua difesa attacco.

Maldestri sia lei che lui perchè persi nella confusione delle emozioni che a giudicare dal mestiere che si sono scelti non li aiuta ad esternare quanto piuttosto a chiudersi e difendere il proprio spazio; e così lui non riesce a capire come mai lei non è riuscita a vedere la rosa che in omaggio voleva annunciare questo amore,infatuazione o semplice flirt.

Romantico racconto  denso di riferimenti e cose non dette, classico nel suo concludersi con un auspicato tenero lieto fine.

M.U.  S.A.

 

e7cult, les dangereux, Video del giorno

I commenti sono chiusi.