ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fase 3: Gelmini, 'stop stretta contante e far emergere quello in circolazione'-**Vaticano: fonti, Mincione non ha ricevuto comunicazioni giudiziarie**-Coronavirus: Napoli (Fi), 'prestito con Mes o si finisce in mano a banche'-Vaticano: finanziere Mincione, 'ecco la mia verità, c'è offerta palazzo Londra da 300 mln'-Vaticano: finanziere Mincione, 'ecco la mia verità, c'è offerta palazzo Londra da 300 mln' (2)-Vaticano: finanziere Mincione, 'ecco la mia verità, c'è offerta palazzo Londra da 300 mln' (3)-Vaticano: finanziere Mincione, 'ecco la mia verità, c'è offerta palazzo Londra da 300 mln' (4)-Vaticano: finanziere Mincione, 'ecco la mia verità, c'è offerta palazzo Londra da 300 mln' (5)-Scuola: Versace (Fi), 'governo mantenga impegno per più docenti sostegno'-Scuola: Sasso (Lega), 'Fratoianni e Leu dimenticano promesse per poltrona'-Scuola: Casa (M5S), 'misure importanti ma nessun trionfalismo dopo 20 anni problemi' (2)-**Scuola: Meloni, 'incertezza su futuro e da classi pollaio a classi acquario'**-Ex Ilva: Fornaro, 'se necessario Stato intervenga in siderurgia'-Scuola: Ronzulli, 'con decreto pagina più buia sistema formativo'-Fase 3: Marcucci, 'lavorare insieme senza spot ed eventi improvvisati'-Ex Ilva: Gelmini, 'azienda non rispetta accordi ma governo inadeguato'-Scuola: Crippa, 'sì a decreto nonostante opposizioni irresponsabili'-Scuola: Crippa, 'sì a decreto nonostante opposizioni irresponsabili' (2)-Scuola: Pittoni (Lega), 'da governo nessun investimento'-Milano: consegna la droga con Glovo, rider lo fa arrestare

Barattare regali poco graditi per non sprecarli? Si fa online

Condividi questo articolo:

Capita a tutti di avere cose che non si utilizzano o che, semplicemente, non piacciono piu’ e di cui non si sa cosa fare. Per ridare una nuova vita a questi oggetti, si fa largo, gia’ da diverso tempo la vendita online. E cosi’, anche i regali di Natale non graditi, possono tornare in circolo e contribuire ad aiutare l’ambiente e la societa’ in cui viviamo a consumare meno.

Con questo obiettivo approda sul web Riciklo (www.riciklo.com), il nuovo sito che offre ai propri utenti la possibilita’ di scambiare, vendere, compensare e regalare oggetti. Riciklo offre anche la possibilita’ di proporre i propri oggetti a piu’ utenti contemporaneamente, in modo da aumentare le probabilita’ di raggiungere un accordo. Riciklo, inoltre, permette di compensare, cioe’ di scambiare un oggetto con un altro oggetto con l’aggiunta di denaro.

Il sito e’ di facile utilizzo, basta registrarsi (gratuitamente), creare le proprie vetrine con gli oggetti che si desidera rimettere in circolo e, una volta ricevuta la proposta che piu’ ci soddisfa, accettarla. Per chi deve spedire, e’ possibile utilizzare un servizio di corriere espresso convenzionato. La filosofia di base? Valorizzare di piu’ quello che gia’ abbiamo.

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net