ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Attacco Israele all'Iran, cosa è successo e cosa dicono gli Usa-Infortuni, Safety expo: "Al centro gli obiettivi sulla sicurezza del lavoro raggiunti e da raggiungere"-Landazabal (Gsk): "Investire in prevenzione per benefici economici Paese"-Parrella (Simit): "Anti-Rsv blocca evoluzione severa della malattia"-Siliquini (Siti): "Aggiornare calendario con anti-Rsv per anziani e fragili"-Andreoni (Simit): "Anti-Rsv riducono morti e spese per Ssn"-Israele-Iran, Blinken: "Usa non coinvolti in attacco. Italia importante per de-escalation"-Porno nel mirino dell'Ue: scattano nuove regole per PornHub, StripChat e XVideos-Trasporti, Crapanzano (Ordine Ingegneri): "Si parla poco di pianificazione"-Ai, Sironi(Ordine Ingegneri): "Importantissimo impegno di condivisione"-Apple rimuove WhatsApp e Threads dallo store in Cina, Pechino: "Pericolose per sicurezza"-Agricoltura, nasce sistema Agreed: droni e satelliti per prevenire malattie ortofrutta-Israele-Iran, Tajani: "Obiettivo politico del G7 è de-escalation"-Innovazione, Alparone (Regione Lombardia): "Digitalizzazione è strumento e non il fine"-Innovazione, Penati (Ordine Ingegneri): "Da Stati Generali un dialogo per soluzioni concrete"-Innovazione, Re (Ordine Ingegneri): "Milano proattiva per esigenze che verranno"-Gravina: "5 squadre in prossima Champions grande risultato"-Napoli, traghetto urta banchina: tre passeggeri contusi-Made in Italy, rafforzato impegno Amazon-Istituzioni per crescita e protezione nel mondo-Niente pilota e 4 eliche, ecco i droni usati da Israele per colpire l'Iran

Come eliminare la puzza di fumo?

Condividi questo articolo:

Non solo inquinamento. Fumare in casa lascia anche un cattivo odore: ecco come rimediare

 

Fumare in casa non fa bene. A sostenere quello che abbiamo sempre affermato era anche uno studio realizzato da un gruppo di ricercatori scozzesi dell’Università di Aberdeen, secondo i quali l’aria che respiriamo nelle case chi fuma più volte e tutti i giorni è simile a quelle che respiriamo a Londra e Pechino. E il tasso di inquinamento di queste abitazioni è 10 volte maggiore di quello delle case dei non fumatori. Una sentenza davvero pesante, per i nostri polmoni.

C’è però chi, nonostante i consigli e le ‘intimidazioni’ sulla salute non riesce a fare a meno di fumare mentre è a tavola o sul divano. Perché l’aria che respiriamo non sia troppo inquinata vi consigliamo di tenere aperte le finestre almeno due ore al giorno e di  posizionare qualche pianta in casa.

E per eliminare la puzza di fumo? Bè le finestre aperte aiutano, ma ci sono delle soluzioni naturali che possiamo attuare tutte le volte che desideriamo: