ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Biden, il messaggio agli Usa: "Mi ritiro per difendere la democrazia. Harris è forte"-Trump: "Harris peggio di Biden: Kamala, you're fired"-Ucraina apre al dialogo con Russia. Zelensky: "Cina non darà armi a Putin"-Caldo estremo, aumenta rischio ictus: il decalogo per difendersi-Stop all'afa, ancora nessun bollino rosso ma torna lo spettro del caldo africano-Aviaria, studio rivela: "Virus si trasmette fra mammiferi, più rischi per l'uomo"-Russia, Putin compra soldati a Mosca: bonus per chi va in guerra-Trump-Harris, il nuovo sondaggio: ex presidente avanti di 3 punti-Sinner rinuncia a Parigi 2024, tutti i problemi fisici del numero 1 del tennis-Imola, bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel-"Netanyahu criminale di guerra", il cartello della deputata palestinese durante discorso Bibi-Netanyahu al Congresso Usa: "E' guerra tra civiltà e barbarie, insieme vinceremo"-Parigi 2024, calcio parte nel caos con Argentina-Marocco 1-2-Tangenziale Est chiusa, sopralluogo di Gualtieri sul posto: "Lavori davvero indispensabili"-Caso Yara, Bossetti e Ruggeri in aula: gip Venezia si riserva su accuse depistaggio pm-Sinner, la tonsillite e il ritiro dalle Olimpiadi: cosa dicono i medici-Da Lazza alle leggende dello sport Usa, tanti vip al concerto di Travis Scott a Milano-Cortina, gestori funivia della Tofana: "Non è successo nulla di che"-Sanremo 2024, Agcom: "Sanzione a Rai per pubblicità occulta"-Mattarella, la libertà di informazione e il ruolo dei cronisti: la parole del Presidente

Casa: profumo per ambienti fai da te

Condividi questo articolo:

Come realizzare un profumo per ambiente fai da te, naturale ed economico

 

Se siamo stanchi dei soliti deodoranti per ambienti e vogliamo risparmiare, passiamo al fai da te. Anche in casa possiamo realizzare in modo semplice ed economico un profumo per l’ambiente buono e gradevole. Come? Segui i consigli di Ecoseven.net.

Orima di realizzare in deodorante per ambienti fai da te, troviamo un contenitore per il nostro profumo. Magari possiamo utilizzare un vecchio contenitore spray anche in plastica di un profumo o di un deodorante già usato, è fondamentale che il tappo sia facilmente svitabile. Versiamo in una piccola bacinella 15 gocce di olio essenziale di limone, 15 gocce di olio essenziale d’arancio e 15 gocce di olio essenziale di pompelmo. Successivamente aggiungiamo 20-40 gocce di alcool, quello usato nella produzione di alcolici ad alta gradazione alcolica, eventualmente va bene anche un super alcolico tipo la vodka. Questo permette agli oli essenziali di sciogliersi facilmente e con rapidità. Quindi aggiungiamo 480 ml di acqua. Alla fine versiamo il tutto all’interno del nostro spray.  Se la profumazione non è di vostro gradimento si possono tranquillamente usare oli essenziali diversi a proprio gusto.

Il profumo per ambienti fai da te è un prodotto sano, naturale che non contiene nessuna sostanza che può risultare tossica per l’organismo. 

 gc

Questo articolo è stato letto 2.324 volte.

deodorante ambiente, deodorante ambiente fai da te, spray

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net