ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Napoli, infortunio e fasciatura per Vergara: cos'è successo con il Torino-SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 6 marzo-Per vivere a lungo serve la forza, la longevità è nei muscoli: lo studio-Gaffe Pd e M5S, onoreficenza del giornalista Romoli 'scambiata' per croce celtica. Barelli: "Caccia al nemico rende scemi"-Milano Cortina, oggi la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi. Presenti Mattarella e Meloni-Dalibor Svrcina, chi è l'avversario di Sinner a Indian Wells-Bigmama, lo sfogo dopo il rientro: "Vergogna a chi ci ha augurato di morire"-Energia, Key 2026 chiude con +10% di presenze totali-Ucraina, Zelensky in visita nel Donetsk: "Russia prepara offensiva primavera"-Cos'è il Muos: le parabole in Sicilia che guidano droni, missili e sottomarini all'attacco in Iran-Roma, Dybala operato al ginocchio: fuori per 5 settimane-Cavallero (Biae): "Prima banca focalizzata su energie alternative e transizione"-Operaio 51enne muore in una cava vicino Roma-Epstein files, pubblicati documenti con accuse di aggressione sessuale a Trump -Morte David Rossi, un video ricostruisce gli ultimi istanti prima della caduta - Guarda-Paralimpiadi Milano Cortina, cerimonia di apertura senza atleti portabandiera: i Paesi che non parteciperanno-Terremoto oggi in Calabria, scossa di magnitudo 3.9 in provincia di Cosenza-The Voice Generations, stasera su Rai 1: le anticipazioni-Philip Morris Italia rafforza impegno su giovani talenti e su formazione con Future in progress-Jalisse, nuovo tentativo a Sanremo: "Speriamo di piacere a De Martino"

Cose da altre case, come arredare casa a basso costo

Condividi questo articolo:

Vuoi arredare casa o rinnovare il look domestico? Fai una scelta ecosostenibile. Cose da altre case ti offre l’opportunità di ammobiliare i tuoi interni secondo i principi del recupero e del riuso

Arredare casa è sempre un’operazione difficile, si sa. E richiede tante risorse, soprattutto economiche e temporali.  Grazie a Cose da altre case, il progetto della cooperativa sociale Insieme di Vicenza, ammobiliare le quattro mura domestiche diviene semplice ed ecosostenibile. La cooperativa, che da 30 anni si occupa di restauro e vendita di mobili usati, porta la sua esperienza nelle case e nei locali degli italiani arredandone gli interni secondo i principi del recupero e del riuso creativo di vecchi mobili. 

Non solo. La cooperativa dona look nuovo anche alle casa già arredate. Ed ecco che si scopre come valorizzare il divano vintage, restaurare il mobile della nonna, rinnovare la disposizione del mobilio seguendo un gusto creativo d’eccezione. 

E chi vuole un cambio radicale può dare via i vecchi mobili e prenderne degli altri. Sempre usati. In cooperativa si può visitare una vera e propria vetrina a tema che si rinnoverà ogni mese per presentare combinazioni nuove e originali di mobili recuperati e mostrare come un oggetto scartato possa tornare ancora ad essere desiderabile e speciale.

Il riuso e il riciclo diventano originali e rimangono, soprattutto, economici. 

(GC)

Questo articolo è stato letto 269 volte.

arredare casa, arredo di interni, mobili antichi, restauro mobili, riciclo, riutilizzo mobili

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net