ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fase 2: Gelmini, 'dati Istat ultima chiamata per governo'-Caos Procure: Gasparri, 'Palamara punta iceberg, serve indagine parlamentare'-Caos Procure: Gasparri, 'Palamara punta iceberg, serve indagine parlamentare' (2)-Fase 2: deputati Lega Trentino, Conte intervenga su chiusura confine Brennero-Sicilia: SP 24 chiusa da 5 anni tra Caltavuturo e Scillato, Regione firma decreto per gara-**Liguria: fonti M5S, Dello Strologo nome non condiviso, in gioco Sansa-Massardo**-**Roma: Salvini, 'Frattini bravissimo ma non candido sindaco che non sento da anni'**-Fase 2: Salvini, 'Zaia porterà a termine suo lavoro, risorsa per Italia in prossimi anni'-Governo: Salvini, 'non vedo e sento Renzi da mesi, mai esecutivo con lui e Pd'-Coronavirus: Salvini, 'Recovery Fund anno prossimo, dubbi anche da Bonomi'-Autostrade: Salvini, 'governo dica quando sbloccherà 14 miliardi investimenti'-Caos Procure: Salvini, 'non chiedo nulla a Mattarella, fiducia in sua valutazione'-M5S: ex grillini all'Ars, 'Non aderiremo alla maggioranza, continuiamo a decurtarci stipendi'-Ue: Battelli a Fornero, 'no donne in audizione? Invitate Lagarde e Von der Leyen' (2)-Governo: P.Chigi, ipotesi rimpasto fantasiosa, squadra è unita e compatta-M5S: ex grillini Ars, 'saremo ago bilancia in aula, finire legislatura in maniera dignitosa'-Caos Procure: Salvini, 'non credo a complotti ma legge sia uguale per tutti'-'La ripartenza del calcio italiano', evento online del Csb il 3 giugno-**M5S: Foti, 'obbligati a lasciare il movimento perché non eravamo liberi di pensare'**-Fase 2: Salvini, 'giusta cautela ma si dica che Italia è sicura per tutti'

Come scegliere il divano?

Condividi questo articolo:

5 cose da tenere in considerazione quando si vuole acquistare un divano

In casa, la presenza di un divano è fondamentale: è il posto dove rilassarci, dove poter ritrovarsi con la famiglia la sera e rilassarsi. Ma è anche fondamentale per arredare e rendere più bello e unico il nostro nido. Scegliere un buon divano, quindi, è fondamentale per l’estetica e per la esigenze della famiglia.

  1. Scegliete un buon tessuto: è un investimento. Preferitelo forte e lavabile. Se avete bambini richiedete espressamente un tessuto lavabile. Meglio se è ecologico!
  2. La forma. Questo ha a che fare non solo con la comodità, ma anche con lo spazio della stanza dove si colloca. Se la stanza è grande preferite un dovano ad L, perchè riempirà lo spazio e potrà accogliere più persone possibili. Potete anche scegliere un divano e un pouf.
  3. Il colore deve abbinarsi al resto dell’arredamento, non dimenticatelo. Il divano fa parte dell’arredamento.
  4. Se il divano sarà posizionato davanti ad una finestra, ricordatevi di preferire lo schienale basso, preferendo un colore chiaro.
  5. Tenete in considerazione la possibilità di scegliere un divano con schienale reclinabile, per il relax serale.

    gc

Questo articolo è stato letto 7 volte.

divano, salotto, scegliere un divano, scelta divano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net