Terremoto in Iran: forte scossa nei pressi della centrale nucleare di Bushehr

Una forte scossa di terremoto ha colpito l’Iran, nei pressi della centrale nucleare di Bushehr
Un terremoto di magnitudo 6.2 è stato registrato in Iran alle 13:52, nei pressi della centrale nucleare di Bushehr. Lo riferisce l’istituto geofisico Usa.
Il terremoto in Iran, nella prima rilevazione dell’Usgs, è stato localizzato a circa 89 chilometri da Bandar Bushehr e 92 chilometri da Borazjan. La profondità ipocentrale è stata stimata a 10.0 chilometri. Non si hanno notizie al momento di vittime né danni. Il sisma è avvenuto, quindi, nei pressi della centrale nucleare di Bushehr.
terremoto, terremoto centrale nucleare Iran, terremoto in Iran

I commenti sono chiusi.