Terremoto a Palermo, la gente scende in strada

Condividi questo articolo:

Scossa di terremoto a Palermo questa mattina, la scossa di magnitudo 4,3 ha spaventato i cittadini che sono scesi per strada Terremoto a Palermo questa mattina. Molte persone sono scese in strada a Palermo dopo la forte scossa di terremoto registrata alle 8:20 di stamani. La scossa, avvertita soprattutto ai piani alti, ha provocato il panico e spinto molti palermitani a radunarsi in strada, anche in pigiama.

A causa del terremoto, i centralini di polizia e vigili del fuoco sono intasati, anche se al momento non si registrano danni a persone o cose. In molti hanno preferito andare a riprendere i figli che stavano per entrare a scuola.

Quello che si è verificato stamattina a Palermo è stato un terremoto di magnitudo 4.3 che secondo le rilevazioni dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia si è verificato alle ore 8.21 al largo delle coste palermitane, esattamente a 30 Km a Nord del capoluogo. Sebbene avvertito dalla popolazione, dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile, non risultano danni a persone o cose. (red)


 

Questo articolo è stato letto 21 volte.

3 a Palermo, Palermo, scossa di terremoto, terremoto, terremoto a Palermo, terremoto di magnitudo 4

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net