ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quirinale: in corso riunione da remoto grandi elettori Leu-Quirinale: Renzi, 'Letta sta cercando di tenere insieme Conte e Speranza, ma M5S divisi'-**Quirinale: Renzi, 'per ora tutta tattica, martedì si capirà qualcosa in più'**-Quirinale: in campo il nome Riccardi, il fondatore di sant'Egidio che piace a moderati e sinistra-Quirinale: in campo il nome Riccardi, il fondatore di sant'Egidio che piace a moderati e sinistra (2)-Quirinale: Renzi, 'Casini è personalità a cui si pensa'-**Quirinale: Renzi, 'Draghi? Al Colle non ci si va contro i partiti ma in virtù accordo politico'**-Quirinale: Renzi, 'può essere di destra ma deve rappresentare tutti'-**Quirinale: Renzi, 'Salvini? O fa frittata come Bersani o fa statista, deve scegliere'**-Quirinale: Renzi, 'Riccardi non ha possibilità, nome M5S per stare sui giornali'-Quirinale: Renzi, 'veto Berlusconi su Draghi? Un po' mi ha stupito'-Quirinale: Renzi, 'in M5S infinità correnti clamorosa'-Quirinale: c.sinistra manda in soffitta il tavolo, leader e capigruppo in 'brainstorming' a cerchio-Quirinale: fonti Nazareno, 'finalmente confronto sui nomi, profilo sia autorevole e non di parte'-Quirinale: Conte, 'nome anche con centrodestra? Ottimista perché penso a paese'-Quirinale: Conte, 'Casini? non abbiamo parlato di nomi, nemmeno con Salvini'-Quirinale: Mattarella sceglie Legione Carabinieri per prima e ultima messa da Capo Stato-"Quirinale, presidente arbitro non giocatore"-Quirinale: Siracusano (FI), 'con elezione diretta Berlusconi avrebbe stravinto'-Quirinale: Letta, 'ora nome condiviso e patto legislatura'

Scossa di terremoto fa tremare il Nord

Condividi questo articolo:

 

Questa notte una scossa di terremoto ha fatto tremare la Liguria e l’Emilia Romagna

Una piccola scossa di terremoto ha tremare le terre di Liguria ed Emilia Romagna. Il sisma, di magnitudo 2.2, è stato registrato la scorsa notte all’1.44 dalla rete dell’Ingv, nel distretto sismico della Valle del Trebbia, ad una profondità di 6,1 km, con epicentro nell’area di Rezzoaglio e Santo Stefano d’Aveto, in provincia di Genova.

Hanno tremato, però, anche i comuni situati fra 10 e 20 km anche Cerignale, Corte Brugnatella, Ferriere e Ottone, nel Piacentino; Bedonia e Tornolo, in provincia di Parma.

La magnitudo è bassa, ma l’intera zona Nord è interessata da giorni da diverse scosse.

gc

 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

emilia, emilia romagna, liguria, terremoto Emilia Romaga, terremoto Liguria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net