ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Teatro Sannazaro distrutto, la promessa di Giuli: "Tornerà a splendere". Oggi il ministro a Napoli-Iran-Usa, progressi a Ginevra ma 'linee rosse' di Trump restano: lo scenario-Ucraina, seconda giornata di trattative a Ginevra: focus su sicurezza e territori-Sondaggio politico, calano i big e cresce Vannacci-Atalanta ko 2-0 a Dortmund nell'andata del playoff: decidono Guirassy e Beier-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 17 febbraio-E' morto Vincenzo D'Agostino, paroliere per D'Alessio e autore di 'Rossetto e caffè'-Roma, danneggiata scultura dell'Elefantino in piazza della Minerva: zanna spezzata-Milano Cortina, le gare di domani: dallo slalom femminile allo short track con Sighel, orari e dove vedere gli azzurri-Referendum giustizia, il sondaggio: sì arriva al 52,3%-Pprogetto Florida's Turnpike, Lane (Gruppo Webuild) apre 11 km di nuove corsie in anticipo di 3 anni-Due gialli in pochi minuti, Cabal espulso in Galatasaray-Juventus-Omicidio militante nazionalista Quentin, 4 fermi tra cui un assistente di un deputato Lfi-Board of peace, Parolin: "Vaticano non parteciperà"-Del Piero, risposta a Sala su caso Bastoni: "Non discuto di calcio con lui"-Biroccio (Gsk Italia): "Rafforzare immunizzazione anti-Rsv in adulti è priorità"-Rizzo (UniPi): "Anti-Rsv fondamentale per i più vulnerabili"-Papi (UniFe): "Efficacia anti-Rsv nel prevenire forme gravi Bpco e asma severa"-Il capo del Dis e la capacità tecnologica dell’intelligence italiana-Intelligence, sicurezza e dominio cognitivo: il Premio Cossiga ricorda Fulvio Martini

In viaggio su Marte, con un biglietto di sola andata

Condividi questo articolo:

Nel 2022 4 persone lasceranno la Terra per andare a colonizzare Marte e vivere sul Pianeta Rosso

 

Andare a vivere su Marte, sarà possibile nel 2022. Prende il via il progetto ‘Mars One’, che prevede la partenza per il pianeta rosso, con un biglietto di sola andata. E i candidati disposti ad andare a vivere su un altro pianeta, colonizzando Marte sono già arrivati a quota 10o mila, anche se i posti disponibili sono solo 40. 

Ma non è semplice trasferisci su Marte: i candidati saranno sottoposti ad un addestramento che dovrebbe durare anni e la selezione sarà ferrea. La prima missione costerà, afferma il cofondatore e amministratore delegato di ‘Mars One’, Bas Lansdorp, 6 miliardi di dollari e sarà pagata da sponsor e organizzazioni media in cambio dei diritti per riprendere la colonizzazione di Marte. ‘Vogliamo raccontare la storia al mondo: l’uomo su Marte e la sua colonizzazione, dando vita a una nuova Terra. Queste è una delle cose più eccitanti che accadrà e vogliamo condividerla con il mondo intero’ ha affermato Lansdorop. 

Le prima 4 persone delle 40 totali saranno spedite su Marte alla prima missione, fissata per il 2022. Dopo due anni lasceranno la Terra altri 4 candidati selezionati.

 

Questo articolo è stato letto 101 volte.

Marte, pianeta rosso, vivere su Marte, vivere su pianeta rosso

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net