Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Allerta meteo in Campania. Rischio idrogeologico

Condividi questo articolo:

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di criticità idrogeologica moderata

Ancora allerta meteo in Campania. La regione è stata colpita già, nella giornata di ieri, da violenti temporali che hanno causato danni e disagi in varie aree della regione.

Anche oggi, la Protezione civile della Regione Campania, infatti, ha prorogato l’avviso di criticità idrogeologica moderata, corrispondente al livello arancione, che terminerà domani mattina alle ore 8.

Sotto controllo in particolare fiumi e torrenti. Ieri, infatti, le piogge e i venti di Elettra hanno portato all’esondazione di un fiume che ha ricoperto di fango e detriti parte della Campania, bloccando sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, al km 11,000 in direzione Salerno, tra i Comuni di Montoro Superiore e Montoro Inferiore, in provincia di Avellino.

gc

allerta meteo, campania, maltempo Campania, rischio idrogelogico

I commenti sono chiusi.