terrapiattisti

Terrapiattisti nello spazio per aprire loro gli occhi e … la mente

Condividi questo articolo:

terrapiattisti

Una campagna di crowdfunding per mandare nello spazio i terrapiattisti in modo da dimostrargli che la Terra è rotonda

Marc Gauld, un lavoratore petrolifero di Aberdeen, una città della Scozia, non ne può più di sentire i suoi amici terrapiattisti che cercano di affondare l’innegabile verità sull’essere rotonda della Terra, dicendo una serie di sciocchezze che lo fanno impazzire.

Per questo, il 37enne ha deciso di avviare una campagna di crowdfunding su GoFundMe per assicurare a uno di loro un posto su un volo Virgin Galactic per lo spazio.

Ci vogliono 250.000 Sterline per permettere a un terrapiattista di guardare con i suoi occhi la rotondità del nostro pianeta – sareste d’accordo a donare?

Come ha raccontato in un’intervista a Daily Record, i suoi amici dicono che gli astronauti sono “attori pagati per mentire” e a lui ribolle il sangue perché “questi ragazzi a malapena mantengono un lavoro e non fanno nulla. Quindi parlare di astronauti in questo modo, non so da dove gli venga”.

Gauld ha rivelato di aver contattato anche i miliardari Richard Branson ed Elon Musk per il loro sostegno e sta aspettando una risposta.

Al momento, purtroppo, la campagna non sta andando molto bene, ha raccolto solo 250 Sterline, un millesimo del suo obiettivo.

Marc ha aggiunto di avere un enorme rispetto per la comunità scientifica e ha raccontato di aver discusso con altri terrapiattisti quando ha pubblicato sulla sua pagina il link della campagna, spiegando come loro, invece, non abbiano alcun rispetto per la scienza, con le loro teorie sui vaccini, sulla NASA e tutto il resto.

Quello che il 37enne si aspetta è che la maggior parte delle donazioni per la sua campagna provenga proprio dalla comunità dei terrapiattisti: se vogliono veramente dimostrare che la Terra è piatta quale miglior occasione?

 

Questo articolo è stato letto 97 volte.

crowdfunding, terra piatta, terrapiattisti

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net