creatività giovanile

“CivuoleunPROMO” il contest dedicato alla creatività giovanile

Condividi questo articolo:

creatività giovanile

Il contest vuol promuovere la creatività giovanile e introdurre la 6° edizione del Festival attraverso la realizzazione di un videoclip inedito

Il GAL Terra d’Arneo e L’Associazione The Factory//NuoviOrizzonti, insieme per promuovere la creatività giovanile e introdurre la 6° edizione del Festival attraverso la realizzazione di un videoclip inedito, che racconti la storia di “civuoleunPAESE” dalle edizioni passate fino ad arrivare all’edizione 2021 #doveravamorimasti. civuoleunpromo

Le opere da candidare dovranno prevedere la valorizzazione dell’eredità culturale, dei saperi e delle tradizioni legate all’identità dei luoghi e delle comunità che li abitano.

Il territorio di riferimento è la “Terra d’Arneo”, per cui saranno ammessi al concorso solo i videoclip realizzati nell’area dei 12 Comuni facenti parte del GAL (Alezio, Campi Salentina, Carmiano, Copertino, Galatone, Gallipoli, Guagnano, Leverano, Nardò, Porto Cesareo, Salice Salentino, Veglie) ed in linea con quelli che sono gli obiettivi elencati nel Regolamento.

I videoclip dovranno essere inviati all’indirizzo email: premioterradarneo@gmail.com, in formato digitale entro il 10 Giugno 2021.

I file dovranno essere rinominati con il titolo dell’opera indicato nella scheda di partecipazione.

Tutte le opere in concorso verranno esposte nel corso dell’evento. Per informazioni: 0832 970574 – premioterradarneo@gmail.com.

La partecipazione al concorso è gratuita ed il regolamento è consultabile on line al seguente LINKhttps:// www.terradarneo.it/2021/04/30/al-via-il-primo-contest-video-civuoleunpromo/.

Questo articolo è stato letto 24 volte.

creatività giovanile, cuvuoleunpromo, puglia, terra d’Arneo, videoclip inedito

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net