Su facebook siamo 12000, ma ancora non ci accontentiamo!

Condividi questo articolo:

12.000 fans su Facebook per Ecoseven.net, il portale del saper vivere. Un risultato che ci premia e ci incoraggia a continuare sulla strada intrapresa. Un grazie speciale a tutti i nostri lettori, non solo per averci seguiti con tanta passione, ma anche per i suggerimenti, le critiche ed i consigli

12.000 fans su Facebook per Ecoseven.net, il portale del saper vivere. Un risultato importante, che ci premia e ci incoraggia a continuare sulla strada intrapresa. Un grazie speciale a tutti i nostri lettori, grazie non solo per averci seguiti con tanta passione, ma anche per i suggerimenti, le critiche ed i consigli che ci avete dato. Vedere che sui temi proposti da Ecoseven.net si sviluppa dibattito è per noi la cosa più importante.

12.000 è un bel risultato, ma di sicuro non vogliamo fermarci qui. Quindi continuare a condividere le nostre news ed i nostri approfondimenti con i vostri amici, segnalateci ciò che vi piace, protestate quando qualcosa non vi convince, teneteci il fiato sul collo. Per noi è importantissimo!

Da tutto lo staff di Ecoseven.net 12.000 volte grazie per la vostra attenzione, la vostra passione ed il vostro impegno. Sono il nostro pane quotdiano!

 

Questo articolo è stato letto 4 volte.

ecoseven, ecoseven.net, facebook, facebook fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net