ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lidl Italia, giù le emissioni di CO2 del 48% entro il 2030-Governo: Mulè, 'su fiducia polemica sterile, con Conte 2 se ne votava una a settimana'-**Governo: Draghi incontra Bombardieri (Uil)**-Bollette: Beghin (M5S), 'è tema europeo, Consiglio intervenga'-Governo: Draghi sente Putin, punto su Afghanistan e G20-**Mafia: processo Trattativa, pm 'scelte politica criminale e verità inconfessabili /Adnkronos**-**Mafia: processo Trattativa, pm 'scelte politica criminale e verità inconfessabili /Adnkronos** (3)-**Mafia: processo Trattativa, pm 'scelte politica criminale e verità inconfessabili /Adnkronos** (5)-**Mafia: processo Trattativa, pm 'scelte politica criminale e verità inconfessabili /Adnkronos** (6)-Prosecco: P. De Luca, 'richiesta Croazia irricevibile, si presenti subito opposizione'-M5S: Todde, 'allenza Pd-Leu per campo progressista ma solo se condizioni'-Afghanistan: Fedeli, 'mozione per commissione internazionale diritti donne'-Calcio: riabilitazione sulla cyclette per Pelé che scherza, 'pedalo per tornare nel Santos'-Scuola: Usr Lazio, 'da primo check nessun caso sospensione prof o bidello no green pass'/Rpt-Referendum: Bonino, 'partiti deprimenti, non parlano di temi ma di limitare strumento'-M5S: Sabatini, 'tradimenti e colpi bassi, io e Casaleggio aspettiamo 2 gemelli'-Covid: dl green pass in Gu con sospensione stipendio ma non lavoro-Eni: piano buy back, da inizio programma acquistato 0,21% capitale-Calcio: Concacaf League, vice presidente Suriname Brunswijk in campo a 60 anni-Calcio: Deloitte, trasferimenti a parametro zero condizioneranno mercato post-Covid

In arrivo i “live” anche per Instagram

Condividi questo articolo:

Le dirette video saranno a breve disponibili anche per Instagram

Anche Instagram, dopo Facebook e Twitter (con Periscope), introdurrà la possibilità di lanciare delle dirette video “live” da condividere con i propri contatti.

La novità è stata confermata dall’amministratore delegato di Instagram, Kevin Systrom in un’intervista al Financial Times.

“Le dirette sono davvero interessanti per noi”, ha detto. “Credo che possano migliorare ciò che facciamo. Se sto cercando di rafforzare il rapporto con qualcuno a cui tengo, i video in streaming potrebbero essere un modo incredibile per sentirsi più vicini”. Systrom non ha rilasciato dettagli su quando l’opzione sarà disponibile né su come funzionerà.

In base alle indiscrezioni di fine ottobre riportate dal sito russo T Journal, i primi test sarebbero già attivi proprio in Russia, mentre il pulsante per far partire le dirette si chiamerebbe “Go Insta”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Instagram, live, social network, video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net