Ebook: arriva il nuovo Kindle

Condividi questo articolo:

Il re degli e-reader si rinnova: Kindle Voyage sarà il nuovo pupillo di casa Amazon

Arrivano in Italia la nuova versione del Paperwhite e il modello Voyage.

Tra le novità, per il rinnovato Paperwhite, abbiamo una risoluzione più ampia, un nuovo font (il Bookerly) e un nuovo sistema di impaginazione che dovrebbe garantire una visualizzazione più piacevole.

Ed è disponibile anche Kindle Voyage, a detta di Amazon ‘il più sottile e avanzato di sempre con display più luminoso, la più alta risoluzione e il maggior contrasto e un volta pagina reinventato’.

Fiero dei nuovi pupilli Jeff Bezos, fondatore e amministratore delegato di Amazon: ‘Sono stati creati partendo dall’ossessione per i dettagli che contano di più per i lettori. Abbiamo introdotto il nostro schermo con la risoluzione più alta per un testo chiaro e nitido sulla pagina, un nuovo tipo di carattere realizzato esclusivamente per i libri Kindle e un nuovo sistema di impaginazione che rende le pagine più belle da vedere. Questi dettagli aiutano a leggere più rapidamente e con meno affaticamento per gli occhi, in modo da permettere al lettore di perdersi nel mondo dell’autore’.

Il modello Voyage ha solo 7,6 mm di spessore e meno di 180 grammi di peso, ha inoltre il ‘VoltaPagina’, un nuovo modo per cambiare pagina con un sensore a pressione progettato su misura: basta una leggera pressione sulla cornice per girare la pagina.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Amazon, e-book, e-reader, Kindle, Paperwhite, Voyage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net