ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, nuovo scambio di prigionieri. Zelensky: "Raid continuano, Putin non vuole fermare la guerra"-Monza ko 2-0, il Milan chiude con una vittoria tra le contestazioni dei tifosi-Milan-Monza, al 15' curva rossonera abbandona lo stadio-Show del baby Venturino a Bologna, vince il Genoa 3-1-Udinese, media: "Verso cessione a fondo americano per 150 milioni di euro"-Sinner e l'amore per i cani: "Non ne ho mai avuto uno, ma lo vorrei"-Liliana Resinovich, la difesa del marito Sebastiano Visintin: "Fondamentale l'autopsia"-Cannes, palma d'oro a Jafar Panah per 'A simple accident'. Tutti i premi-Napoli, telecronista inglese impazzisce per lo scudetto. E parla in napoletano - Video-Scivola in una grotta, morto uno speleologo nel Varesotto-Auto finisce contro un albero e si ribalta sull'Ardeatina: un morto e 4 feriti gravi-Formula 1, la griglia di partenza del Gp di Monaco-Djokovic nella storia: batte Hurkacz a Ginevra e vince il suo 100esimo titolo-Hamilton-Verstappen, scintille a Monaco: 'impeding' dell'inglese, poi si chiariscono-MotoGp, Alex Marquez vince la Sprint. Secondo il fratello Marc, lontano Bagnaia-Toto Cutugno, il figlio Niko a Verissimo: "La mia nascita ha creato disagio nella sua vita"-Giro d'Italia, Asgreen trionfa nella 14esima tappa. Del Toro rimane in rosa-Mattia Zenzola, il dramma del papà: "Sono piccolo per immaginare una vita senza di lui"-Diaco: "Ho attraversato depressione e psicofarmaci, poi sono guarito"-Sostenibilità, Boccia: "In Italia svantaggio di partenza ha favorito economia circolare"

Avete Whatsapp? Arrivano anche le chiamate vocali

Condividi questo articolo:

 

Stanchi di scrivere? Finalmente potrete anche chiamare con WhatsApp

La notizia era nell’aria già da un po’: il popolare servizio di messaggistica istantanea aggiungerà a breve la funzione per effettuare chiamate vocali.

Un portavoce della compagnia ha rivelato al sito americano Mashable che stanno effettuando dei test su un ristretto gruppo di utenti Android.

Inoltre c’è un altro indizio: nell’ultimo aggiornamento di WhatsApp per iphone è comparsa una icona nuova con disegnato un telefono.

Quindi sarà possibile sfruttare la rete dati internet, wifi o mobile, per effettuare chiamate, bypassando così la rete telefonica.

L’attesa dura da un anno: fu l’amministratore delegato di WhatsApp il primo a parlarne al Mobile World Congress del 2014.

Se volete usare la funzione di chiamata voip senza attendere l’aggiornamento di WhatsApp vi ricordiamo che potete usare altre app com Viber, Facebook Messenger o Skype.

Pochi mesi fa invece il servizio fu al centro di una grande polemica per l’introduzione delle notifiche di lettura.

a.po

Questo articolo è stato letto 13 volte.

app, Chiamate, voip, WhatsApp

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net