ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Emergency, domani si conclude il festival a Reggio Emilia, in 5mila a prima giornata-Schifani: "Su diritti civili non ci sono barriere"-Dossena: "Cose poco chiare su assemblea Serie B, Balata ha forse paura del confronto?'-Elisabetta Gregoraci: "Ho fatto colpo su Briatore con una camomilla"-Pamela Prati: "Con Robert De Niro il bacio più bello della mia vita"-Rita dalla Chiesa: "Mi sono pentita di aver lasciato Fabrizio Frizzi"-Startup, Lemons in the room: con realtà virtuale meno ansia e stress per pazienti in ospedale-Startup, a Digithon ecco Leaf: con l'Ia più foraggio e meno consumo di suolo per gli agricoltori-Startup: a Digithon con Talkkit le lingue si imparano con l'Ia-MotoGp San Marino, Martin vince la Sprint davanti a Bagnaia-Venezia 81, Pupi Avati: "Parlo con i morti, ci sono elementi autobiografici nel mio film horror"-Louis Vuitton Cup, Luna Rossa batte American Magic: team italiano verso il primo posto-Imprese, studio Teha con Philip Morris: investire in competenze e digitalizzazione per rilancio produttività-Ucraina, Zelensky: "Ho un piano, voglio condividerlo con Biden"-Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: "Solo grazie al sesso resistiamo a fame notturna"-Aviaria, Bassetti: "Virus si avvicina sempre più all'uomo"-Mattarella: "Non si è stranieri in casa propria quale sia cultura, lingua, religione'"-Sace e Teha aprono alle Pmi italiane le porte del Forum Ambrosetti di Cernobbio-Caso Sangiuliano, ex marito Boccia chiede da un anno 'pubblicazione' divorzio-Imprese, Landazabal (Gsk Italia): "Innovazione e salute strettamente connesse a competitività Ue"

Arriva il primo tablet da mettere al polso

Condividi questo articolo:

Un tablet da polso sostituirà tutti gli altri dispositivi? La sfida della Rufus Labs

Arriva un dispositivo da polso che va al di là dell’Apple Watch: ha uno schermo di ben 3,2″ pollici. È quasi delle dimensioni dei primi smartphone per intenderci. 

Lo propone Rufus Labs: è un ibrido tra tablet e smartwatch  sincronizzabile con l’attività del telefono.

Monta un microprocessore TI COrtex A9 e ha fino a 64GB di memoria. Si collega a internet con il WiFi e via bluetooth allo smartphone. Abbinandolo al telefono infatti si può anche chiamare e videochiamare.

Il neo sembra l’ingombro: è strano avere al polso un dispositivo di quelle dimensioni, ma alla Rufus Labs sono sereni: ‘è una nuova via, rivoluzionaria, all’uso dello spazio sui nostri polsi’. L’amministratore delegato, nonché fondatore, Gabe Giffoni è convinto che questo dispositivo potrà rimpiazzare tutti gli altri, smartphone, smartwatch, braccialetti fitness, portafogli elettronici. 

 

 

Questo articolo è stato letto 213 volte.

polso, smartwatch, tablet

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net