ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Lotta contro il cancro: scegliamo le arance della salute

Condividi questo articolo:

Sabato 25 gennaio torna nelle piazze italiane l’appuntamento con le arance della salute di AIRC, acquistandole contribuiamo alla ricerca contro il cancro

 

‘Non possiamo preveder la scoperta, di sicuro soltanto sostenendo i ricercatori possiamo trovare nuova cure’, ha sempre sostenuto Piero Angela. Ed è quello di cui siamo convinti anche noi di Ecoseven.net: la ricerca va sostenuta, gli studi vanno finanziati, il Governo deve aiutare e incentivare i migliaia di ricercatori che ogni giorno analizzano tessuti, cellule e quant’altro per trovare una cura al male di oggi, il cancro.

Ma a sostenere la ricerca contro il cancro può anche ogni singolo cittadino, nel suo piccolo. Chiunque voglia contribuire ai passi in avanti della scienza, sabato 25 gennaio, torna l’appuntamento con le Arance della Salute di AIRC, Associazione italiana per la ricerca contro il cancro. Con un contributo di 9 euro si riceveranno 2,5 kg di arance rosse e un numero speciale di ‘Fondamentale’, con i consigli e le ricette per una sana e gustosa alimentazione.

 

Per cercare la piazza piu’ vicina dove acquistare le arance clicca qui.

gc 

Questo articolo è stato letto 14 volte.

Airc, arance, benessere, cancro, salute, tumore

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net