ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Formazienda incontra le aziende del Nord-Ovest-Luxury Private Properties rilancia 3 alberghi storici in Sicilia VIDEO-Atac, Mottura: "Palazzo mobilità? Vicenda del 2008, non abbiamo nessun debito"-Governo: Brunetta, 'modernizzazione Pa presupposto per costruire Italia futuro '-**Roma: Nardella, 'Zingaretti? O lui o una figura di quel livello, Pd schieri il meglio'*-**Pd: Nardella, 'bentornato a Conte a Firenze, federatore? progetto mi pare passato'**-**Sanremo: Cristicchi, 'cantanti si alternino tra palco e platea, diventino pubblico uno per l'altro'**-**Sanremo: Cristicchi, 'cantanti si alternino tra palco e platea, diventino pubblico uno per l'altro'** (2)-Covid: stretta a Brescia, stop a parchi e a bevande all'aperto-Pd: Nardella, 'ieri Zingaretti bene su vocazione maggioritaria e no alleanze precostituite'-Malattie rare, Cataldo (Farmindustria): 'Pazienti hanno pagato Covid ora risposte'-**Pd: Nardella, 'no a referendum su Zingaretti, prima cambiare il partito'**-Pd: Nardella, 'no rassegnarsi a forza minoritaria costretta ad alleanze sennò perde'-Calcio: Solskjaer, 'con il Milan sfida da Champions League'-Governo: Marcucci, 'intergruppo Pd-M5s-Leu in Senato utile strumento parlamentare'-Omofobia: Mirabelli, 'giusta richiesta Zingaretti, parole Malan inaccettabili'-Giochi, Codere: 'In nome legalità', senza regole non c'è gioco sicuro'-Calcio: Roma, lesione all'adduttore per Dzeko, out almeno due settimane-Lavoro: Zingaretti lancia petizione online, 'basta sfruttamento stage'-**Ucraina: Biden, 'sempre al fianco Kiev contro le aggressioni della Russia'**

I mal di testa più pericolosi. Quando è il caso di correre subito da un medico

Condividi questo articolo:

Quando è il caso di preoccuparsi seriamente per un mal di testa?

Il mal di testa può avere molte cause differenti, normalmente è dovuto a stress, tensione e sinusite e il dolore stesso assume molte forme. Quindi ci sono più forme di mal di testa. Cerchiamo di riassumerle e vedere generalmente a cosa si legano soprattutto quelle più forti che dovrebbero farci preoccupare.

Mal di testa fortissimo e improvviso

Si sviluppa in un solo minuto. Può essere causato da un ictus, un aneurisma o da qualche trauma. Massima allerta.

Mal di testa dopo un trauma

Anche un piccolo trauma può causare una emorragia e quindi un mal di testa. Andare subito a farsi controllare.

Mal di testa peggiora camminando

Se andiamo a letto con il mal di testa e ce lo ritroviamo al nostro risveglio non è un buon segno. Se ci causa nausea e aumenta quando camminiamo dobbiamo fare delle analisi. Tra le cause può esserci anche il tumore al cervello.

Mal di testa improvviso e dolori

Se sentiamo “annebbiata” una parte del nostro corpo, sentiamo le gambe deboli e stiamo perdendo equilibrio forse siamo di fronte a un attacco di cuore.

 

Questo articolo è stato letto 14 volte.

attacco di cuore, emicrania, ictus, mal di testa, salute, tumore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net