ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vueling, licenziamento collettivo per 84 lavoratori Fiumicino: incentivo a chi non si oppone-Violenze su detenuti carcere Torino, 7 condanne per tortura-Studi no profit, nasce l'alleanza tra Fondazione Veronesi e Ficog-Milano Cortina, dopo le polemiche Ghali pubblica a sorpresa il nuovo singolo 'Basta'-Roma, tiro al bersaglio col fucile dalla finestra: in casa aveva un arsenale-Milano Cortina, Meloni incontra Vance: "Rafforziamo la nostra collaborazione"-Milano-Cortina, la scienza scende in campo: con Lilly un viaggio per capire l’obesità-Milano Cortina, il Papa: "Lo sport aiuti a costruire la pace, si rispetti Tregua olimpica"-Milano Cortina, Mattarella inaugura Casa Italia: "Nostro Paese al centro del mondo"-Road to Milano Cortina 2026: il giorno dei giorni-Fiere: dall'estetica al benessere consapevole, nella Capitale al via Roma International Estetica-Meghan Markle lancia linea cioccolata per San Valentino, la prima tavoletta è per Harry-Acqua, Autorità di Bacino Appennino Meridionale: parziale e momentaneo attenuarsi della severità idrica-Corona sfida le ordinanze e torna su Instagram: "Trattative non ne facciamo"-Ore 14 sospeso, Milo Infante: "Nessun mistero, mi fermo per le Olimpiadi"-Caso Sangiuliano, pm Roma indagano su audio: rischio processo per Boccia-Spari contro generale Alekseev, chi è numero due intelligence russa che ha coordinato operazioni contro Ucraina-Ferrero, continua crescita globale, in 2024/2025 fatturato + 4,6% a 19,3 miliardi-Milano Cortina, il presidente del Coni: "Post di Ghali? Polemiche ora fuori luogo"-Milano Cortina, nuovi attacchi da hacker filorussi

Ebola: nuovo caso accertato in Texas

Condividi questo articolo:

Un nuovo caso di contagio da virus ebola in Texas: un secondo operatore sanitario è risultato positivo ai test. Americani hanno sempre piu’ paura di un’epidemia

 

Nuovo caso di ebola in texas. Un secondo operatore sanitario del Texas Health Presbyterian Hospital, che ha prestato soccorso a Thomas Eric Duncan, il paziente zero deceduto alcuni giorni fa, è risultato ai test del virus. Ad annunciarlo è il Texas Department of Health Services. L’operatore sanitario era stato colpito ieri da febbre alta ed era stato isolato in ospedale.

Una notizia che aumenta le paure degli Americani, già preoccupati per il virus. Due terzi circa degli americani, interpellati da Washington Post-ABCNews,  sono preoccupati per la possibilità di un’epidemia di Ebola su larga scala, nonostante le diverse rassicurazioni delle autorità statunitensi.

 

Intanto dalla Cina potrebbe arrivare un farmaco in grado di bloccare l’epidemia di ebola. L’azienda farmaceutica cinese Sihuan Pharmaceutical Holdings Group Ltd, in collaborazione con gli scienziati dell’Academy of Military Medical Sciences (Amms), punta ad una veloce approvazione di un farmaco anti-Ebola, il JK-05. 

Questo articolo è stato letto 18 volte.

ebola, Ebola Stati Uniti, ebola Texas, epidemia ebola, usa

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net