ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Festambiente in Maremma: 7-16 agosto

Condividi questo articolo:

Aprono i Subsonica il 7 agosto, chiudono gli Africa Unite il 16; per la prima volta sul palco della festa il premio Oscar Nicola Piovani

Il Parco naturale della Maremma ospita un festival estivo all’insegna della musica e dell’ambiente. Festambiente è il festival internazionale di Legambiente, giunto alla ventisettesima edizione.

A caratterizzare la famosa e attesa festa ambientalista quest’anno saranno i temi dell’agricoltura e l’alimentazione di qualità, i cambiamenti climatici e la lotta alle ecomafie. Dieci giorni da non perdere tra concerti, proiezioni, spazi culturali e per bambini, aree espositive con prodotti ecologici, spettacoli teatrali, spazio benessere, ristorazione bio e tradizionale.

Grandi star della musica in cartellone: venerdì 7 agosto i Subsonica apriranno la festa. Sabato 8 Max Gazzè,  domenica 9 spazio al talento di Piovani. Il 10 agosto Goran Bregovic, l’11 Luca Barbarossa e Daniele Silvestri, il 12 Gualazzi, il 13 Irene Grandi, il 14 Carmen Consoli, Caparezza sul palco a ferragosto e il 16 agosto chiusura con gli Africa unite!

L’ingresso alla festa costerà 8 euro prima delle 20.00 e 12 dopo le 20.00; i bambini dotto i 12 anni entreranno gratis. Per i soci di Legambiente l’entrata costerà 5.

Per il programma completo e ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.festambiente.it

a.po

 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

festambiente, legambiente, maremma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net