ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ascolti tv, 'Dalla strada al palco' su Rai1 vince la prima serata-Kanye West, cancellato concerto in Polonia dopo polemiche su posizioni antisemite-Meloni: "Voglio ringraziare Santanchè per il lavoro fatto in questi anni"-Carburanti, Mimit: ancora ribassi per benzina e diesel. Ma i consumatori: "Prezzi veloci a salire e lenti a calare"-Cosenza, violento scontro tra due auto in galleria: due morti e un ferito-Bergamo, sparatoria a Covo con due morti: responsabili in fuga-Sul web foto Meloni con il 'padre', Squarta (FdI): "È falso quell'uomo sono io"-Morta a 57 anni l'attrice Nadia Fares: era stata trovata priva di sensi in piscina a Parigi-Meteo weekend quasi estivo, picchi fino a 28°C: poi cambia tutto-Chirurgia estetica in crescita, ma è rivoluzione 'soft': i trend dal seno ai filler-Rottamazione-quinquies, conto alla rovescia: domanda entro il 30 aprile, cosa sapere-Serie A, oggi Roma-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla-Serie A, oggi Napoli-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla-Canzonissima, oggi nuovo appuntamento: l'omaggio a Loretta Goggi-Iran, Hormuz riapre ma restano tensioni. Trump: "Negozieremo durante il fine settimana"-Chiara Balistreri: "Il mio ex fidanzato Gabriel è ai domiciliari, ho paura e sono arrabbiata"-Verissimo, sabato 18 aprile: gli ospiti e le interviste di oggi-Cortei e Appia Run, a Roma oggi e domani strade chiuse e bus devi-Achille Lauro sorprende Roma: show segreto alla Fontana di Trevi per 'Comuni Immortali'-Amici, oggi nuovo appuntamento: gli ospiti e le anticipazioni

Quale gioco ti piace fare? (e poi fallo subito)

Condividi questo articolo:

Poniti questa domanda e prova a rispondere con estrema sincerità. La domanda del giorno, del nostro coach Piercarlo Romeo, è un piccolo passo quotidiano verso una crescita personale. 

 

 

Se vuoi saperne di più sull’argomento, puoi approfondire leggendo nel nostro canale rubriche gli articoli a firma di Piercarlo Romeo, il nostro Life and Business Coach, che ci dà uno spunto per migliorare.

Questo articolo è stato letto 16 volte.

coach, domanda del giorno, life and business coach, piercarlo Romeo, rubrica del coach

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net