Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Percorso benessere e terme: il regalo giusto per San Valentino

Condividi questo articolo:

Un fine settimana alle terme o in un centro benessere è sempre un regalo molto gradito per una coppia. Un gesto d’amore per se e per il proprio partner, un modo di ritrovare contatto ed intimità. E naturalmente per abbandonare (sia pure per poco) i ritmi frenetici di tutti i giorni.

Anche per questi motivi sempre più coppie decidono di regalarsi un week end in SPA. E quale occasione migliore del San Valentino? Inoltre, proprio in occasione della festa degli innamorati gli albergatori propongono delle vantaggiose offerte per chi intende intraprende il cosiddetto “percorso benessere” in coppia. Ma di cosa si tratta? Il percorso benessere è quell’insieme di trattamenti che vanno dai massaggi, alla sauna e alle docce solari che la struttura propone ai suoi ospiti e nel caso in cui ci si trovi con il proprio marito, fidanzato/moglie, fidanzata, tali trattamenti verranno effettuati in coppia.

Ma passiamo dunque, a dare un occhio alle offerte proposte dai centri benessere e dalle terme in occasione del weekend di San Valentino. Mediamente i prezzi di un soggiorno per un weekend si aggirano intorno ai 150 euro a persona, ma se invece del fine settimana preferite sottoporvi a dei singoli trattamenti per la sola giornata di San Valentino il costo oscilla dai 25 ai 100 euro, variando a seconda del percorso benessere prescelto.

Questo articolo è stato letto 41 volte.

I commenti sono chiusi.