ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Rifiuti: riapre a Roma centro raccolta di rifiuti ingombranti

Condividi questo articolo:

Riapre da oggi al pubblico il centro di raccolta aziendale per i rifiuti ingombranti, elettronici e speciali di Cinecittà

 

Da oggi, 30 luglio 2013, riapre al pubblico il centro di raccolta aziendale per i rifiuti ingombranti, elettronici e speciali di Cinecittà, in viale Palmiro Togliatti 69 in VII municipio. La struttura, gravemente danneggiata lo scorso marzo da un incendio doloso, torna quindi a funzionare.

Con la ristrutturazione, ‘sono state apportate anche notevoli migliorie dal punto di vista tecnico/logistico. Tra le novità, l’installazione di pannelli fonoassorbenti sul lato della struttura che si affaccia su via Quinto Publicio così da ridurre drasticamente l’impatto acustico nella zona; il restyling della segnaletica all’interno del centro di raccolta; la dotazione per i cassoni adibiti alla raccolta dei Raee di apposite aperture per facilitarne il conferimento’, si legge in una nota dell’Ama.

 

‘I lavori di ristrutturazione e ammodernamento hanno così prodotto una radicale razionalizzazione della distribuzione delle aree migliorando la funzionalità e rendendo più ampia e articolata la capacità ricettiva interna – continua la nota – Gli interventi, inclusa la ripavimentazione dell’area di movimentazione dei cassoni e il nuovo impianto di illuminazione, sono durati circa 3 mesi’.

gc

Questo articolo è stato letto 11 volte.

rifiuti, rifiuti elettronici, rifiuti ingombranti, ristrutturazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net