ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tumori, torna sul web raccolta fondi per 'La forza e il sorriso Onlus'-Covid, Baldassarre: "Contestazioni su Dpcm non riguardano sentenza Corte"-**Fi: Brunetta 'scalda' chat centristi, Calenda 'buone notizie'**-**Fi: Brunetta 'scalda' chat centristi, Calenda 'buone notizie'** (2)-**Covid: Guzzetta, motivazioni Consulta eliminano distinzione tra norme e atti amministrativi'** (2)-Milite Ignoto: FdI, 'cartolina commemorativa piena errori, governo offende memoria'-L'indagine, per 1 paziente su 5 trattamento anti-Hiv ha impatto pesante-Governo: Rospi (CI), 'promuoviamo piattaforma moderata con Iv, FI e Azione'-L'infettivologa: "Il 57% dei pazienti con Hiv vorrebbe terapia long acting"-L'infettivologa: "Giovani con Hiv tra i più insoddisfatti delle terapie"-Fi: Rosato, 'Brunetta dice cose sagge, spero diventi linea Berlusconi' (2)-Olimpiadi: Vezzali, 'complimenti a Goggia e Moioli, siete volto dell'Italia più bella'-Deejay morta, è scontro tra la Procura e la famiglia di Viviana-Deejay morta: scontro tra Pm e famiglia, Procuratore 'ricostruzioni grottesche'/Adnkronos (3)-Deejay morta: scontro tra Pm e famiglia, Procuratore 'ricostruzioni grottesche'/Adnkronos (4)-Scuola, sciopero studentesco contro doppia fascia oraria a Viterbo: "Vogliamo avere il tempo"-Lamborghini: Gandini, 'io estraneo a Nuova Countach'-Adi: "Covid ha dimostrato ruolo nutrizione, aumentare Unità negli ospedali"-I baffi di mr. Monopoly si tingono di blu per la prevenzione al maschile-Si chiude NeuroMLab, incubatore della neurologia futura

Tromba d’aria nel Veneziano: 1 morto e numerosi feriti. Video

Condividi questo articolo:

Tromba d’aria tra i Comuni di Dolo e Mira: un morto e numerosi feriti. Bilancio ancora provvisorio. Guarda il Video

 

Dopo il caldo afoso, una tromba d’aria ha colpito il Veneziano, provocando 1 morto e numerosi feriti, oltre a danni ingenti nell’aria compresa tra i comuni di Dolo e Mira.

La vittima è un anziano, di cui al momento non si conosce l’ identità, che era a bordo di una vettura sollevata dalla tromba d’aria e poi sbattuta a terra.

Come già detto, numerosi sono i feriti, al momento tutti ricoverati negli ospedali di Mestre, Padova, Piove di Sacco, Dolo e Mirano. Tre di questi sono in gravi condizioni. E il bilancio è provvisorio.

È ancora presto per una stima dei danni. Tante le famiglie le cui case sono state fortemente danneggiate e che si sono apprestate a trascorrere la notte a casa di parenti e amici.

Non solo la tromba d’aria. Anche il grande caldo ha fatto due vittime. Un colpo di calore è stato fatale per un uomo di 48 anni morto ad Albaredo d’Adige (Verona) mentre pescava sul fiume. Nel Cagliaritano un anziano è morto in spiaggia per un malore dovuto all’afa. 

gc

Questo articolo è stato letto 29 volte.

caldo, Maltempo, tromba d'aria, vittime maltempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net