Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Temporali su New York: crolla pezzo facciata ponte di Brooklyn

Condividi questo articolo:

Su New York si e’ abbattuto un forte temporale: diversi i danni in citta’. E domani si potrebbe abbattere sulla costa orientale degli Stati Uniti il primo uragano della stagione

 

Su New York si è abbattuto un fortissimo temporale, che ha causato incidenti in diverse zone della città. Sicuramente, l’incidente più grave si è verificato a Brooklyn, dove cinque persone sono rimaste ferite per il crollo di una sezione della facciata ornamentale del famoso ponte che unisce il più grande quartiere della città a Manhattan.

Fortunatamente, il crollo non ha riguardato strutture portanti del ponte la cui integrità non è stata messa in pericolo, sostengono i vigili del fuoco.

Purtroppo, il maltempo su New York proseguirà nelle prossime ore, e le autorità cittadine hanno proclamato lo stato di massima allerta, per quel che riguarda il pericolo inondazioni. Anche le autorità dello Stato di New York hanno messo in guardia la popolazione di diverse contee per il rischio tornado.

 

E domani, 4 luglio, giorno dell’Independence Day, potrebbe abbattersi sulla costa orientale degli Stati Uniti il primo uragano della stagione, chiamato Arthur.

gc

new york, temporali, temporali New York, uragani Usa, usa

I commenti sono chiusi.